NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Davide ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Quixetecoatl non è mai stata ufficializzata una simile funzionalità in realtà. Se prima c'era una competizione simile, non era qualcosa di ufficiale ma solamente dei test.
Qualcuno dello staff per favore mi può rispondere? Non vedo le scommesse nel sito Snai ed ho una partita in corso.......L'ho bancata e non so se annullare la bancata o meno
-
@Dreamer le scommesse le vedi dalla tua area personale, se non riesci a vederle e pensi ci sia qualche problema tecnico, devi contattare l'assistenza di snai al riguardo per chiedere un riscontro.
-
@Dreamer le scommesse le vedi dalla tua area personale, se non riesci a vederle e pensi ci sia qualche problema tecnico, devi contattare l'assistenza di snai al riguardo per chiedere un riscontro.
Credo che sia un problema tecnico, non funziona più nemmeno la chat , cosa faccio? -
@Dreamer se è solo un problema tecnico, non c'è motivo per cui preoccuparsi, le scommesse piazzate non scompaiono, rimarranno valide.
-
@Dreamer se è solo un problema tecnico, non c'è motivo per cui preoccuparsi, le scommesse piazzate non scompaiono, rimarranno valide.
Sì ma volevo accertarmi che sia stata piazzata o meno, dopo averla piazzata ero andato a controllare le ultime scommesse e non funziona più nulla.....
-
@Dreamer purtroppo non posso dirti io se la tua scommessa è stata piazzata o no, hai guardato se il saldo risulta detratto rispetto alla scommessa fatta? Sennò devi per forza sentire la loro assistenza. Purtroppo non si può fare altro.
-
@Dreamer appena successa la stessa cosa, dal saldo (e non solo) la scommessa è stata piazzata, nelle mie scommesse non risulta né quella né altre piazzate prima, evidentemente hanno problemi loro
-
@Michela Una volta mi è successa la stessa cosa. La scommessa era comunque correttamente piazzata sebbene "invisibile". Dopo un po' la trovai nell'area personale.
-
@Dreamer a me sono spartite tutte le puntate fatte giorni scorsi dallo storico quindi immagino che abbiano problemi. se ti ha scalato il saldo in teoria l'ha presa
-
@DeanWinchester lo so, il problema è che mi serviva vederla subito...ma ormai è andata!
-
betfair mi ha fregato l'ennesima vincita ottenuta usando un bonus sport. sono avvelenatissimo, voglio capire se anche a voi succede o è mai successo sta cosa che dopo che vinci su betfairsportbook il bonus ti viene assegnato e subito dopo l'importo vinto viene stornato. questa volta non è grave come l'ultima che sono andato sotto di 130 però io non so proprio come comportarmi. l'unica cosa che mi rasserenerebbe è che qualcun altro abbia capito come evitare questa fregatura vergognosa.
-
@21Biella4L succede solo se lo giochi su una partita che termina oltre la sua scadenza.
-
@Freddie mistero risolto, ora rimangono solo le bestemmie
-
@Freddie ho controllato e sono ampiamente dentro i tempi di rigioco....grazie comunque e domani in chat preciserò che sono dentro alle tempistiche
-
@21Biella4L cioè la partita che ha soddisfatto il requisito di rigioco è terminata prima della scadenza del bonus? E la quota minima è stata rispettata? Perché altrimenti non avrebbero motivo di stornarlo e la tua sarebbe la prima segnalazione del genere.
-
@Freddie leggendo i termini e condizioni c'è scritto che il bonus è utilizzabile entro 14 gg, accreditato il 23/02, se non ci dovesse essere un altro termine riportato oltre che quello dei 14 giorni sono dentro in pieno!
-
@21Biella4L si, ...ma ti consiglio di aprire il tuo conto dove trovi la sezione "promozioni e premi > i miei bonus", dove ti dice anche l'ora di scadenza. Ad esempio: c'è un bonus di 1€ dato il sabato e domenica che vale 24h, ma va tipo dalle 7am alle 7am (circa); mentre il famoso club delle multiple finisce tassativamente alle 23e59 di domenica (come qualif.)...
Quindi lo confronti con la fine dell'evento incriminato, e spero per te che ti vada bene...(io anche ho rischiato..prima di accorgermi di quei dettagli), ciao. -
@HeyRicardo ciao tutto risolto è rimasto in stand-by non so per quale motivo, comunque si ormai la segno sul calendario la prossima data di scadenza di un bonus di betfair
-
@21Biella4L così è anche piu' comodo sapere a quale santo rivolgersi per i dovuti ringraziamenti in caso succeda qualcosa
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet