NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Freddie avevo postato nella discussione specifica per quel tipo di promo, non andava bene?
-
@byron devi aver sbagliato, la discussione era per GoldBet non Snai.
-
@Freddie lo so, ma quella discussione viene utilizzata da almeno un anno per tutte le promo che prevedono il rimborso condizionato alla vittoria con almeno due gol di scarto, tra cui appunto questa di SNAI
-
@byron è quindi un buon momento per evitare di andare off topic, il tuo commento va comunque bene in questa discussione. Non serve dibattere oltre.
-
ma Snai che paga in anticipo la vittoria del campionato del Napoli? ok che ormai è scontata ma non matematica ahaha
-
@Inazuma better e goldbet l’hanno pagata una settimana fa
-
@nize per quanto io tifi napoli e se lo meritano lo scudetto quest'anno, sarei curioso di vedere cosa accadrebbe se a vincerlo fossero altri
-
@Winkratos e che devono fare, la prendono in tasca, hanno calcolato le probabilità ed hanno agito, sanno che il ritorno è maggiore, sia di immagine, sia perché prima rendi i soldi ai ludopatici prima li giocano di nuovo
-
@Winkratos idem, sarei curioso di vedere se andassero in crisi e juve o lazio facessero filotto
-
@Winkratos come ha scritto viserion le probabilità sono dalla loro parte, poi in ogni caso è una mossa pubblicitaria, se davvero il Napoli non vincesse (cosa totalmente improbabile) nel mondo dei ludopatici non si parlerebbe d’altro che dei book che hanno pagato lo scudetto prima, e la prossima stagione se uno deve scegliere in quale book puntare la vincente campionato sceglierà proprio uno di quelli
-
@pasqualemarotta per domande riguardanti promozioni di bookmaker minori è necessario scriverci via mail a [email protected]
-
@Inazuma con le quote attuali sarebbe stato quasi lo stesso se gli scommettitori avessero fatto cash out, in pratica hanno fatto un piccolo regalo coprendo la differenza tra l'importo spettante a fine campionato e quello spettante dal cash out
-
Ho già letto "articoli di giornale" che sono marchette aggira decreto su questa cosa, quindi sì, è solo una mossa pubblicitaria, come quando si fanno articoli su chi vince ai gratta e vinci o superenalotto
-
@AleRoby84 il tuo commento è stato eliminato in rispetto del Regolamento del NinjaClub.
-
@AleRoby84 Con i rollover su GD, non funziona, per le prove che ho fatto io. Cioè le vincite in eccesso vanno a ricostituire il bonus, e oltre quello chiaramente vanno nel saldo. Ma il bonus se non lo completi lo perdi integralmente (e quindi viene sottratto dal saldo alla scadenza, se non lo consumi giocandolo).
Questa almeno è la mia comprensione attuale di come funziona. -
@HeyRicardo prima però sotto i 99cent andava nel real
-
@Winkratos io con importi piccoli non ho mai provato, comunque può darsi che lo avessero già corretto, non dubito che funzionasse, anche se non mi sono trovato (e neanche avevo capito bene la cosa per cui se avevo 20c li rigiocavo nel dubbio di perderli). Ma parlando del caso con rollover sono sicuro. Ma penso siano cose diverse, per quello che ho capito.
-
Qualcuno, ha problemi con snai? Ho scommesso, scommessa accettata ma non figura nelle ultime scommesse. Ho fatto log out e mi ritrovo il credito di prima. Della scommessa
-
Tutto sistemato dopo 10 minuti
-
@piccio ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Tutto sistemato dopo 10 minuti
Lo ha fatto anche a me.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet