NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Andrea18x le formazioni probabili insomma
-
@Viserion333 Ahhh okok
-
@Guzzler pensa che 3 giorni fa era favorito l'inter a 2.50 e Napoli a 3.20
si sono invertiti gli esiti quando Inzaghi ha deciso di far giocare 5 titolari su 11, Napoli mi sembra abbia chiuso le quote prematch con quota 1.95, con una chiara favorita la X si alza sempre nelle partite -
@Inazuma il buon simone giustamente sta preparando i cannoni per le finali.
Mi auguro con tutto il cuore che viola ed inter riescano a vincere in tutto 3 coppe.
Sarebbe un sogno -
ho una domanda in generale
Di solito quando giocavo saldo reale per pulizie fuori da promo ho sempre cercato di non giocare quote sotto a 1.50 e preferibilmente sopra 1.80
Ultimamente mi sembra che scarseggino le opportunità di quote sopra 1.80 con rating 98% in su, che esse siano già disponibili sugli strumenti, o che siano opportunità da creare infilandosi nei buchi su betflag
Voi quanto considerate e quanto consigliereste come quote minime per saldo da pulire?
E' sconsigliabile giocare singole a quote poco sopra 1.30 con rating alti tipo 98? -
@Winkratos anche io, ci spero tanto da italiano. Anche se da juventino loro non farebbero e non hanno fatto altrettanto in passato
comunque si, era immaginabile il turnover visto che ci sarà la finale di coppa italia tra qualche giorno -
@Inazuma dipende un po', io delle volte l'ho fatto, ma importi bassi, massimo 100€, in rari casi, sicuramente non una cosa di buon occhio per il book, se nel tuo caso è Lottomatica, fossi in te, vista la buona profilazione che hai, mi accontenterei di rating più bassi ma quote decenti, anche perché tra poco finiscono i campionati, e adios rating decenti
-
@Inazuma io sono un leggerissimo e vago simpatizzante del napoli (in soldoni non mi frega nulla: non tifo napoli, per tifare napoli devi sentirlo nel cuore e non lo sento. Però mi affascina tantissimo l'amore dei napoletani verso maradona e sentire tutte le storie che hanno visto maradona, come uomo in primis, e come calciatore in secundis, protagonista)
ma in europa tifo tutte le italiane.
In campionato mi frega davvero poco però ovviamente sono felice per il napoli.
L'unica italiana contro cui tifo davvero contro e che mi auguro fallisca subito è la lazio. Mi sta sulle balle perchè hanno una mentalità da paesotto. Snobbano l'europa salvo poi smazzarsi per andare qualificandosi in campionato.
Ciò detto se fossi milanista tiferei inter, Se fossi juventino anche. Onore all'inter che dopo 10 anni e più torna in finale, fai benissimo a tifare l'inter per orgoglio italiano.
Farei lo stesso -
@Viserion333 si infatti sto pensando se accontentarmi di rating più bassi piuttosto che quote troppo basse
Nelle ultime 2 settimane ho pulito poco, prima trovavo esiti a quote decenti sugli strumenti con rating intorno a 96.5, con i punta punta sugli exchange riuscivo a tirare fuori dei 98%+. Ora pensa che pur di pulire qualcosa di piccolo ho partecipato alle promo cashback con condizione Doppietta, giocando i pareggi in modalità normale e sperare
Ultimamente poca roba, spread sempre bassi e quote alte con rating bassi ahaha
Al limite lascerò il saldo vincolato per 3 mesi -
E' stata dura questo fine settimana. Mi hanno fatto impazzire con tutti sti cambi di quota repentini.
Qualsiasi partita di qualsiasi campionato, Un macello. -
@Inazuma con le società di oggi con patron cinesi, arabi ecc è difficile fare del campanilismo, cmq capisco lo sforzo
-
-
@Inazuma Restiamo in attesa di qualche consiglio del goat allora
-
@Inazuma ogni movimento del mercato rappresenta un'opportunità, ma non sempre è semplice riuscire ad analizzare il quadro generale nel modo corretto.
Ad esempio, il fatto che a distanza di tre giorni da Napoli v Inter fosse in programma la finale di Coppa Italia mi ha suggerito di inserire il Napoli nella Multipla d'Oro, quando ancora si poteva puntare a quota 2.85...
Risultato: +50 Euro, ma il mercato avrebbe anche potuto virarmi repentinamente contro, quindi ho preferito non attendere la comunicazione delle formazioni ufficiali...
Se lo avessi fatto avrei potuto guadagnare ancora di più, ma credo di aver agito nel modo più razionale possibile bloccando la mia posizione...Un altro esempio può essere quello capitatomi con il Cagliari per l'ultima giornata di Serie B: dalla comunicazione delle formazioni ufficiali la sua quota era in crollo verticale, il book aveva abbassato la quota da 2.20 a 2.10 ma ho puntato comunque, aspettando pochissimi minuti per poi bancare a quota 2.00...
Anche in questo caso, se avessi atteso ulteriormente avrei addirittura potuto bancare a quota 1.90, ma il mercato avrebbe potuto rimbalzare già a quota 2.00, ragion per cui ho preferito assicurarmi il guadagno derivante dalla bancata a quella quota...A mio modesto parere la chiave per riuscire ad ottenere buoni risultati con costanza è cercare sempre il giusto bilanciamento tra rischio e guadagno, agendo sempre in modo razionale e misurato e analizzando l'esito delle proprie azioni con obiettività...
Sabato mi sono letteralmente passati sotto il naso 1.000 Euro: la squadra su cui avevo puntato in live, mentre stavo guardando il match, ha segnato esattamente due secondi dopo che la mia offerta in banca era stata piazzata ed interamente abbinata...
Ovviamente a caldo il movimento vorticoso dei miei gioielli aveva generato un uragano forza 4 in paese, ma a freddo è poi emersa la mia componente razionale a suggerirmi che, in ogni caso, in quella circostanza avevo agito nel modo corretto... -
@byron alla fine da come le spieghi sono anche situazioni che sembrano prevedibili ma a cui pochi pensano, io per esempio avevo ignorato che ci fosse la coppa italia fino a quando non sono uscite le formazioni, però anche a quel punto si sarebbe potuto cavalcare il trend della quota del napoli in discesa visto che dalla pubblicazione delle formazioni all'inizio partita ha perso 15/20 punti la quota (intesi 0.15/0.2)
Sfrutti bene i trend senza mai andargli contro, cerchi diciamo di arrivare in tempo per cavalcarli e diventa fondamentale tenere sotto controllo l'avidità nell'abbassare troppo le bancate.
Poi col senno di poi ti mangi a volte le mani ma bisogna anche pensare a quante possibilità ci sono che ti andasse bene o male... il rischio non deve mai superare il rendimento -
@Inazuma diciamo che la ragione intrinseca che mi rende il Matched Betting così affascinante è la continua possibilità di incrementare il proprio rendimento, e di conseguenza il proprio guadagno, unendo una serie di competenze ed esperienze trasversali...
A volte emergono nuove idee, si testano nuove strategie, si commettono errori più o meno banali, li si comprendono, si modifica conseguentemente il proprio comportamento in situazioni analoghe e alla fine si ottengono risultati migliori...
Il senno di poi è uno dei nostri peggiori nemici, bisogna sempre tenere la barra dritta e cercare di mantenere il giusto bilanciamento nelle proprie decisioni, è fondamentale per non incappare in errori irrimediabili.
Non sottovaluterei inoltre il circolo virtuoso che si crea quando si iniziano ad ottenere risultati positivi con costanza: l'esperienza e la sicurezza che ne derivano sono di grande aiuto nel momento in cui dobbiamo prendere una decisione in situazioni che abbiamo già affrontato e gestito positivamente in passato...
-
Questo post è eliminato! -
@Ibisco7
maledetto che non hai condiviso il tuo sapere! XD -
@IL_DESTINO vado già fuori dal seminato, chiedendo questo!!!
-
@vforv22 per domande riguardanti bookmaker minori è necessario scriverci via mai la [email protected]
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet