NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@MezBar altra cosa, a volte quel bonus è solo live o solo prematch, puoi verificare anche quello
-
@Viserion333 no, era una partita di Ligue 1 di stasera...
@nize, è questo, a quanto pare è pre-match...
Boh, provo a chiudere e riaprire l'app e vediamo cosa succede
-
Non so dove scrivere ma provo qui essendo, credo, dello stesso concessionario.
Su amazingbet avrei un coupon da 20 euro.
Benché stia rispettando:
Quota minima
N. Eventi
Esiti richiesti
Codice inserito ed accettatoMi continua a mostrare l'errore 5536.. ho provato a cambiare eventi ma nulla... qualcuno ne sa qualcosa?
Attendo che mi ricontatti l'assistenza. -
@AleRoby84 ha detto in Benvenuto Eplay24 • scommetti 60€ ricevi 30€ multipla:
Benché stia rispettando:
Quota minima
N. Eventi
Esiti richiesti
Codice inserito ed accettatoMi continua a mostrare l'errore 5536.. ho provato a cambiare eventi ma nulla... qualcuno ne sa qualcosa?
Attendo che mi ricontatti l'assistenza.è un sito poco serio,ho avuto il tuo stesso problema è il mio coupon è scaduto
-
@eziolino ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Benché stia rispettando:
Quota minima
N. Eventi
Esiti richiesti
Attendo che mi ricontatti l'assistenza.è un sito poco serio,ho avuto il tuo stesso problema è il mio coupon è scaduto
Fino ad oggi non ho mai avuto problemi... spero risolvano...mi girerebbero.
-
@MezBar a me venerdì sera è comparso, come sempre. Però devi mettere 1 come puntata, se lasci quella predefinita, 2 o altro, no (non sarà il tuo caso ma è l'unica cosa che mi viene in mente)
-
@Staff-NinjaBet ho scommesso su bordeaux-rodez di venerdì sera che è stata sospesa per un infortunio celebrale con invasione di campo... Per quanto ho capito dovrebbero darla a tavolino al rodez, la scommessa risulta ancora in corso, sapete cosa succederà con la mia scommessa?
-
@Andrea18x in teoria dovrebbero rimborsare quando un match non viene giocato entro 72h. In pratica la situazione in questo caso è più complessa. Alcuni potrebbero rimborsare, altri dare per perdente eventuali 1 o X e altri pagare i 2 perché risultato maturato in campo nel frattempo o per la vittoria a tavolino. Ci noi stato vari casi del genere sul club se cerchi.
-
@Andrea18x in generale se il match viene interrotto e non riprende entro 72 ore, verrà rimborsata su tutti i book. La vittoria a tavolino normalmente non incide l'esito delle scommesse. Avevi giocato un esito 1x2 o un esito già definitivo (es over0,5 ed erano già sul 0-1)
-
@Davide avevo giocato il 2 su sisal e bancato su Betfair.. essendo un rf su partite entro oggi posso quindi piazzarne un'altra senza considerare questa partita giusto?
-
@Andrea18x si, se il periodo si chiude oggi sicuramente non viene chiusa entro oggi quella schedina, quindi potresti farne un'altra.
-
@eziolino ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Benché stia rispettando:
Quota minima
N. Eventi
Esiti richiesti
Risposta:
La informiamo che il Dipartimento Marketing dopo le dovute verifiche, ha escluso il suo Conto/i Gioco dalle promozioni. Se in futuro vi saranno nuove promozioni alle quali potra' partecipare, verra' opportunamente avvisato.
..
Tralasciando il futuro...il codice me lo hanno dato quindi non credo fossi bloccato...non risolverò ma intanto ho scritto 2 righe in merito...vergognosi.
-
@AleRoby84 sugli altri eplay eri limitato?
-
-
@Viserion333 che promo mi sono perso?
-
@Inazuma una di quelle che non si possono segnalare
-
@Viserion333 rip
-
@Viserion333 è su bookmaker secondari immagino
-
@Inazuma penso sia tipo il book più grande al mondo ahah
-