NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@enzobascio89 ci sono delle missioni?
-
-
Questo post è eliminato! -
Ma qualcuno sa qualcosa di Starvegas ???
Ho fatto una ricerca e ho scoperto che Greentube (Starvegas) ha acquisito Admiral già qualche mese fa.
Se un domani Starvegas si riprende fate attenzione ai punta punta
-
@ledany è così da parecchio tempo
-
@nize ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany è così da parecchio tempo
Era da aprile che non lo usavo perchè mi mandava in accettazione le scommesse.
-
La promo tripla a rimborso con almeno una selezione sul tennis che c'è al momento su planetwin365 è sfruttabile?
-
Ma il Totofun è sparito?
-
@Yukio ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ma il Totofun è sparito?
Credo sia finito.
-
@Ashigaru Meglio ahaha, però perché non la lasciano per vedere la classifica? In teoria scadeva il 19.
-
@Dreamer seguo perchè secondo me profittevole, aspetto pareri di gente più esperta anche perchè il palinsesto del tennis è un po' scarno
-
@AlexMauri99 il tennis su Pw365 non è bancabile o contropunt. Per differenza di regolamento. Almeno, questo è quello che mi ricordo, non so se vi sono state evoluzioni.
-
A me oggi è arrivato il rimborso di Roma-Siviglia di Snai, poiché non mi è chiaro di che partita si parla nel thread Snai Larga Vittoria lo dico qui...
(non trovo dove si diceva entro giovedì...) -
@Ibisco7 Ma anche bet365 rimborsa sul tennis?
-
@Yukio Credo che tutto quello che non c'è negli strumenti, non sia compatibile per un motivoo l'altro, sinceramente però non mi sono interessato di dettagli.
-
@Yukio ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Ibisco7 Ma anche bet365 rimborsa sul tennis?
-
qualcuno mi linka la guida che mostra il procedimento per bancare importi inferiori a 2€ su betfair? grazie
-
-
@Inazuma per ricevere supporto in merito a promozioni di bookmaker minori puoi contattarci via mail a [email protected], questa promozione non risulta tuttavia profittevole.
-
@Freddie va bene grazie vi contatterò lì per le prossime
come mai non risulta profittevole?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet