NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@cornettocrema84 ahaha sembra una frase del cruciverba
-
@Viserion333 potrei cambiare nick in bartezzaghi84
-
@Marco1010 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany non ho capito, perdonami. Hai usato il metodo entra ed esci?
Si esatto.
-
@Caccione e cosa ho scritto io?!
-
@Marco1010 boh, ho letto tanta gente cercare 1x che sicuramente sarà quotato peggio di un punta a 3 (oltre ad esporisi alla limitazione visto che se fino a ieri in quel mercato non ci ha mai giocato nessuno e oggi ci sono 1000 persone a giocare la stessa cifra una domanda se la fanno :p)
-
@Caccione in effetti in 2 anni aver giocato solo 20€ per le ruote e poi mai più niente non è sospettoso
-
@Caccione beh se è per questo anche "squadra casa segna primo goal" come scommessa non è diffusissima...
-
Appunto, non c'è tutto questo bisogno di complicarsi ulteriormente la vita per niente, per il resto book vostri :p
-
@Caccione ah si infatti. cmq io l ho giocata a 3 esiti
-
@cornettocrema84 la prossima volta verifica anche quale delle due soluzioni sia la più profittevole, perché in questo caso lo era maggiormente quella a tre esiti...
-
@byron grazie x il consiglio... c'è sempre da imparare
-
@cornettocrema84 il tuo nome mi fa venire fame
Comunque ragà davvero sul motomondiale di snai nulla? -
@Winkratos io manco ho provato a dare un' occhiata. Suppongo tu abbia cercato e non hai trovato nulla di profittevole
-
@Winkratos finché continueranno a quotare esclusivamente il mercato Vincente...
Ma almeno l'hai aperta la pagina relativa alle quote sul Motomondiale? -
@byron nono quotano altro in realtà ma sempre sul discorso vincente non testa a testa.
Su betflag ero convinto ci fosse il mercato invece è only auto -
Domanda su GD.
Ogni giorno ottengo a turno Dep X per Y giri ecc.
Purtroppo le scommesse per pulire saldo continuo a vincerle li.E' brutto prelevare X ora e ri-depositare per la "Dep X per Y giri" di questa giornata? Meglio saltare un giorno? Come fate voi?
-
@IL_DESTINO quando dai giri non ricevo nessun bonus cerco di prelevare subito, altrimenti mi è capitato di depositare la mattina e prelevare il pomeriggio
-
@Winkratos ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@byron nono quotano altro in realtà ma sempre sul discorso vincente non testa a testa.
Eh?
Il discorso è molto semplice: auguri a coprire un mercato composto da oltre 20 esiti...
E per il momento le uniche quote proposte da SNAI sono relative al mercato Vincente... -
@IL_DESTINO deposito al mattino e prelevo al pome
-
La mattina la lempio (deposito) e la sera la svacanto (prelevo).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet