NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Generali
    1.5k
    63.6k
    1.1m
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • M
      Marco1010 Ninja Esperto [+200] @Caccione
      ultima modifica di

@Caccione ah si infatti. cmq io l ho giocata a 3 esiti

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • B
        byron Super Ninja [+1000] @cornettocrema84
        ultima modifica di

@cornettocrema84 la prossima volta verifica anche quale delle due soluzioni sia la più profittevole, perché in questo caso lo era maggiormente quella a tre esiti... 😉

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • C
          cornettocrema84 Ninja Esperto [+200] @byron
          ultima modifica di

@byron grazie x il consiglio... c'è sempre da imparare

W 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • W
            Winkratos Ninja Esperto [+200] @cornettocrema84
            ultima modifica di

@cornettocrema84 il tuo nome mi fa venire fame
            Comunque ragà davvero sul motomondiale di snai nulla?

La chiamavano bocca di rosa
            Metteva l'amore metteva il +1
            La c. bo. di rosa
            M. il +1 sopra ogni cosa

M B 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • M
              Marco1010 Ninja Esperto [+200] @Winkratos
              ultima modifica di

@Winkratos io manco ho provato a dare un' occhiata. Suppongo tu abbia cercato e non hai trovato nulla di profittevole

• B
                byron Super Ninja [+1000] @Winkratos
                ultima modifica di

@Winkratos finché continueranno a quotare esclusivamente il mercato Vincente...
                Ma almeno l'hai aperta la pagina relativa alle quote sul Motomondiale? 😅

W 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • W
                  Winkratos Ninja Esperto [+200] @byron
                  ultima modifica di

@byron nono quotano altro in realtà ma sempre sul discorso vincente non testa a testa.
                  Su betflag ero convinto ci fosse il mercato invece è only auto

La chiamavano bocca di rosa
                  Metteva l'amore metteva il +1
                  La c. bo. di rosa
                  M. il +1 sopra ogni cosa

B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • R
                    RONALDINHO
                    ultima modifica di

Domanda su GD.
                    Ogni giorno ottengo a turno Dep X per Y giri ecc.
                    Purtroppo le scommesse per pulire saldo continuo a vincerle li.

E' brutto prelevare X ora e ri-depositare per la "Dep X per Y giri" di questa giornata? Meglio saltare un giorno? Come fate voi?

S N 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • S
                      spiabet365 Super Ninja [+1000] @RONALDINHO
                      ultima modifica di

@IL_DESTINO quando dai giri non ricevo nessun bonus cerco di prelevare subito, altrimenti mi è capitato di depositare la mattina e prelevare il pomeriggio

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                      • B
                        byron Super Ninja [+1000] @Winkratos
                        ultima modifica di

@Winkratos ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:

@byron nono quotano altro in realtà ma sempre sul discorso vincente non testa a testa.

Eh? 😅

Il discorso è molto semplice: auguri a coprire un mercato composto da oltre 20 esiti...
                        E per il momento le uniche quote proposte da SNAI sono relative al mercato Vincente...

• N
                          nize Ninja Esperto [+200] @RONALDINHO
                          ultima modifica di

@IL_DESTINO deposito al mattino e prelevo al pome

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                          • A
                            Ashigaru Ninja Esperto [+200]
                            ultima modifica di Ashigaru

La mattina la lempio (deposito) e la sera la svacanto (prelevo).

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 5
                            • L
                              ledany Ninja Esperto [+200]
                              ultima modifica di

Qualcuno mi può aiutare, ho appena fatto un errore ho puntato anzichè bancare, non so come ma è successo.
                              @ 2.82 * 84.5€

Per annullare la giocata (non è attivo il Moneyback Manuale c'è solo il Moneyback Automatico)
                              Per minimizzare il danno devo bancare ma devo considerare che nella puntata c'è la commissione che calcolo dovrei fare?
                              Ho provato ad usare lo strumento dutcher impostanod betfair exchange e betflag exchange ma la cosa non funziona.

Alcune limitazioni a 2€ , a 3€, a 5 e una a 0€
                              Limitata sulle promozioni su quasi tutti i books.

B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • B
                                byron Super Ninja [+1000] @ledany
                                ultima modifica di

@ledany sia su betfair che su BetFlag puoi visualizzare il guadagno atteso a seconda dell'esito che si verificherà mentre inserisci un'offerta, non riesci a sistemare velocemente in quel modo?

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • L
                                  ledany Ninja Esperto [+200] @byron
                                  ultima modifica di ledany

@byron ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:

@ledany sia su betfair che su BetFlag puoi visualizzare il guadagno atteso a seconda dell'esito che si verificherà mentre inserisci un'offerta, non riesci a sistemare velocemente in quel modo?

si ma se banco devo mettere io il guadagno e ci sono da calcolare le responsabilità.
                                  Ho bancato per 83€, andando a guardare su entrate e uscite il danno dovrebbe aggirarsi sui 2.25 (facendo il calcolo dell'acquisto e dell'anticipo sullla vincita.

Adesso mi metto lì e faccio bene i calcoli.

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • L
                                    ledany Ninja Esperto [+200] @ledany
                                    ultima modifica di ledany

@ledany ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:

@byron ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:

si ma se banco devo mettere io il guadagno e ci sono da calcolare le responsabilità.
                                    Ho bancato per 83€, andando a guardare su entrate e uscite il danno dovrebbe aggirarsi sui 2.25 (facendo il calcolo dell'acquisto e dell'anticipo sullla vincita.

Adesso mi metto lì e faccio bene i calcoli.

ci perdo un po' di più
                                    SE SCOMMESSA PUNTATA VINCE -€4.34
                                    SE SCOMMESSA BANCATA VINCE -€4.29

Recupererò in qualche altro modo. 😁 Grazie lo stesso.

• YukioY
                                      Yukio
                                      ultima modifica di

Se volessi giocare un RF e volessi suddividere la contropuntata tra bancata e un dutcher a 2/3 che conti dovrei fare?
                                      RF A/B, puntati A a quota x, bancati C a quota y, puntati D a quota z, E a quota w e F a quota j.

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • M
                                        Michela Super Ninja [+1000]
                                        ultima modifica di

Attenzione, anche Admiral da oggi rimborsa le scommesse sul tennis in caso di ritiro

"Ognuno fa quello che può con i neuroni che ha"
                                        Paolo Borzacchiello

YarethY 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 4
                                        • N
                                          ninjalu Ninja Esperto [+200] @Yukio
                                          ultima modifica di ninjalu

@Yukio io molto maccheronicamente faccio così

• apro oddsmatcher e dutcher
                                          • splitto la RF sui due strumenti mantenendo la percentuale di rimborso corretta

In pratica se so che la promo è una RF 400/100 imposto odds e dutch facendo in modo che la somma dei due importi puntata corrisponda a 400 e la somma dei due importi bonus rimborso faccia 100 (mantenendo le proporzioni chiaramente)

Ad esempio potrei vederla come una RF 200/50 bancando + una RF 200/50 contropuntando.
                                          Oppure, per fare un altro esempio, potrei vederla come una RF300/75 bancando + una RF100/25 contropuntando.
                                          (La percentuale di rimborso è sempre il 25%, in questi esempi)

Chiaramente l'importo della puntata sul book che propone l'offerta rimane 400, ma ai fini della copertura puoi combinare oddsmatcher e dutcher mantenendo le proporzioni.

Se ti ho aiutato lasciami un +1! :)

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 7
                                          • N
                                            nize Ninja Esperto [+200] @ninjalu
                                            ultima modifica di

@ninjalu ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:

In pratica se so che la promo è una RF 400/100 imposto odds e dutch facendo in modo che la somma dei due importi puntata corrisponda a 400 e la somma dei due importi bonus rimborso faccia 100 (mantenendo le proporzioni chiaramente)

tu non hai idea dei calcoli infinti che faccio io ogni volta che voglio fare una roba del genere e alla fine bastava una cosa così semplice, sei un genio

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet