NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@DeanWinchester anche questo è vero
-
@ManLab2022 per ricevere supporto in merito a promozioni di bookmaker minori puoi contattarci via mail a [email protected]
-
breve storia con diversi punti di vista
da domani divento tipster con canale telegram+insta che vince le multiple quota 10
ora me la gufo e la juve non vince, speriamo di no che sono juventino
ma finchè sono un matchbettista vincere le multiple mi fa bestemmiare e non ditemi che le partite erano facili, senno campavo di scommesse
e soprattuto dopo che scorso weekend avevo fatto punta banca sul bayern a 1.58 col leverkusen
però c'è un lieto fine... avevo maggiorato le bancate e finisco la multipla in surebetPS si non ditemelo, mi vergogno anche io di avere le commissioni betflag a 4%
-
@Inazuma Passa a vincitu e ricominci con 35k bandierine
-
@theblur vincitu?
-
@Inazuma si. Stessa promo che propose tampo fa betflag.
-
@enzobascio89 ahhh ho visto solo ora, anche se non so se fidarmi a tenerci soldi sopra
-
@Inazuma Lo sto usando da un po' ma non è il massimo. Puoi versare max 250 per volta, massimo 1k al giorno e le bancate si possono fare solo per multipli di 0.50, per il resto è uguale a betflag e le commissioni al 2 fanno comodo.
-
C'è qualcuno che usa pinnacle.it? Vorrei iscrivermi per contropuntare, ma non so se è affidabile in termini di accettazione delle quote e prelievi
-
@mox96 è affidabile
-
se ho un fun-bonus di X euro... lo banco e vinco la bancata (quindi l'importo del fun-bonus immagino diventi 0) ... è sfruttabile questo concetto? o l'idea di fun-bonus non è compatibile col MB?
-
@cornettocrema84 si il problema sorge quando non vinci la bancata
-
@Viserion333 che quindi la quota del mio fun-bonus aumenta e dovrò fare + giocate x sperare di azzerarlo?
-
@cornettocrema84 appunto sperare, inoltre hai controllato se è cappato?
-
@Maradona ti ringrazio x il consiglio... stavo solo facendo qualche ragionata x migliorare le mie conoscenze e provare a studiare qualcosa di profittevole...
-
@cornettocrema84 sicuramente ci sono tante strategie per sfruttarli che i ninja si tengono molto strette (giustamente), io personalmente non ne so niente e ne sto alla larga (novibet/netbet/ecc)
-
Le promo Snai di Settembre fanno proprio pena, non ne hanno messa una decente
Stanno concentrando il budget sulle benvenuto? -
Riuscite ad entrare su SNAI?
-
@ledany no, nemmeno leovegas, ci saranno i soliti problemi
-
@Viserion333 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany no, nemmeno leovegas, ci saranno i soliti problemi
Ok, grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30