NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@DeanWinchester seriamente.
-
@Ashigaru puoi fare post del genere ogni settimana? No almeno apparamm la stagione capì
-
@fabbry21 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
puoi fare post del genere ogni settimana? No almeno apparamm la stagione capì
Provvederò.
-
Ragazzi è la prima volta che arrivo alla domanda 15, mi sto chiedendo se la posso contropuntare/bancare
-
@essuccio98 fai una simulazione... personalmente ho visto che i match proposti sono spesso quote alla pari... quindi difficilmente se si riesce a contropuntare/bancare si ottiene del beneficio...
di sicuro un aspetto positivo c'è... se vinci sul book non hai la perdita del rigioco del bonus ricevuto dal bottino
-
salve, scusate il disturbo, qualcuno ha ricevuto qualcosa oggi da bettervip?
-
@Trittico89 da goldbet vip si, 30% fino a 500€ real bonus spendibili su slot
-
@Staff-NinjaBet Segnalo quote williamhill calcio non funzionanti! trovo solo basket, vi risulta?
-
@Matosquiz @Freddie ha detto in Bookmakers in Manutenzione:
La sezione competizioni di WilliamHill è inaccessibile, per questo le quote non sono presenti negli strumenti.
-
@Staff-NinjaBet ci sono problemi con le quote di Betfair Exchange presenti nel dutcher, non so quanto sia esteso ma ad esempio quelle del WTA Miami sono completamente sballate
-
@byron verifichiamo
-
@Staff-NinjaBet MultiOdds non funzionante
-
@simopade lo strumemento è funzionante di per se, verifica se stai cercando delle quote per alcuni bookmaker che sono attualmente in manutenzione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1250/segnalazioni-quote-oddsmatcher-e-dutcher-non-funzionanti/2
-
@Davide ho provato ora e se apro il MultiOdds non mi da nessuna quota in generale e se metto la modalità "RF" non apre neanche la relativa funzione
-
@simopade allegaci il link che stai aprendo
-
@Davide ho chiuso tutto e riavviato, ora va, probabilmente era un problema della connessione internet del mio pc, grazie
-
oddsmatcher bet365 non funziona
-
@cortain88 ci risulta funzionante, in ogni caso come indicato in questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1250/segnalazioni-quote-oddsmatcher-e-dutcher-non-funzionanti, se pensi ci sia un problema non ancora segnalato lì scrivici pure via mail a [email protected] indicandolo
-
@Chomp96 Ciao chomp, non avevo letto la questione della Mail, comunque sia, l'oddsmatcher e il dutcher funzionano, quello che non funziona è la ricerca di una partita, in particolare sul basket, possibile sia una questione di regolamenti ? anche se tra le quote vedo solo "1" e "2" nella sezione vincente, quindi immagino il vincente sia incluso anche nei tempi supplementari, altrimenti ci sarebbe anche X no ?
-
Ma solo a me l'odds di gd e bwin non funziona?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet