NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
visto che va di moda flexare guadagni presunti io flexo questo
Novizi imparate dalle mie perdite
In anni di matched non mi sono ancora abituato a sta cosa che ogni volta (mi sarà capitato 4/5 volte ed è sempre frustrante) che per sbaglio mi rimane aperta mezza bancata, anche se è la favorita, essa perde sempre e se ve ne accorgete prima della fine essa è sempre andata già sotto agli inizi del primo tempo -
Aggiungo questo per completare la trasformazione in castoro
visto che mancava parte della copertura era diventata una scommessa a quota 1.40 ( 100/1.40 = 71,4% di probabilità di vittoria) su un Liverpool obbligato a vincere per restare in corsa scudetto
Kloop non aveva mai perso in quello stadio
L'everton non vinceva in casa col liverpool dal 2010, 14 anniSe rimani senza copertura si rompe ogni statistica pur di punirti
-
@Inazuma ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Se rimani senza copertura si rompe ogni statistica pur di punirti
Sante parole da stampare a caratteri cubitali sul soffitto della camera da letto e leggere tutte le sere prima di addormentarsi.
-
@Inazuma Purtroppo storia che mi appartiene, quelle due-tre volte che capita fa male
-
@Inazuma la cosa bella è che i colpi di fortuna ti portano +10 e i colpi di sfiga a -100
come diceva qualcuno la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo -
@Blazo col tempo si torna in positivo, però la volta che succede ti sei giocato i guadagni di quel mese e rosichi tanto
-
betflag da problemi pure a voi ? seleziono i campionati e mi dice quote non disponibili su qualsiasi campionato
-
@Teddy79 ti informiamo che da Regolamento del NinjaClub:
- È vietato provare a scambiarsi i contatti con altri utenti del forum e/o invitarli a partecipare a gruppi esterni (quali ad esempio Telegram, Whatsapp e Facebook). Questo sia per mantenere la trasparenza sia per tutelare la privacy e la tranquillità di ogni singolo utente.
Alla prossima violazione di questo tipo scatterà in automatico il ban dalla piattaforma.
-
Neanche ad Agosto la situazione era così drammatica.
Sto per chiudere il mese con un 70ina di scommesse, numeri da pausa estiva praticamente. Considerando che ci sono state anche le coppe europee e quelle nazionali, oltre ai campionati, è tutto abbastanza stucchevole.
L'unica cosa che continua ad aumentare sono le pubblicità dei guru e i loro "algoritmi matematici" per trarre guadagno dalle scommesse sportive.
Sta gentaglia ha dato il colpo di grazia. -
70 scommesse sono comunque parecchie, magari ci arrivassi anch'io.
-
Oramai viaggio a una media di 40/50 mensili...mi do tempo fino agli europei poi...ciao ciao ninja 🥲
-
Prime due settimane di aprile bene, ultime due penso le peggiori in assoluto, pochissimo di tutto ed esclusive che di solito arrivavano invece nulle
-
Buongiorno, è normale che i prelievi fatti con postepay evolution ci mettano due giorni ad arrivare, anche se evasi istantaneamente dal book?
-
@Michela te li versano con IBAN o sulla "parte" carta credito?
-
[censored] ho fatto 11/13 allo Spacca13.
-
@cornettocrema84 carta di credito, alcuni sotto la voce postepay, altri come mastercard
-
@Michela ok... perchè fosse stato con bonifico era già + normale pensare a quelle tempistiche...
-
@Michela ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Buongiorno, è normale che i prelievi fatti con postepay evolution ci mettano due giorni ad arrivare, anche se evasi istantaneamente dal book?
Dipende dal Book, credo.
Su Betflag, per esempio, è immediato, mentre su alcuni Books 3/5 gg e altri minori, anche 7 gg di attesa.
Avevo fatto un post sulle tempistiche ma generalizzato. -
-
@ledany non dipende dal book, da loro il pagamento parte, ma arriva due giorni dopo sulla carta
-
@Michela ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany non dipende dal book, da loro il pagamento parte, ma arriva due giorni dopo sulla carta
A me i soldi li tolgono subito e mi dicono che il versamento è stato effettuato, ma sulla carta lo vedo dopo qualche giorno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet