NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Misha assurdo, fa pump and dump con le scommesse. In borsa è illegale
-
@Inazuma Chiamalo stupido, per me è un genio.
Comunque tutti i movimenti che lui esegue nel gruppo potrebbero essere sfruttati a nostro vantaggio in alcuni casi, quindi mica male
-
@Quixetecoatl per planet: sicuramente vale se la attivi in giornata, a me è capitato anche di attivarla il giorno successivo e ho ricevuto comunque il bonus.
-
Oggi un'altra, punta Bari a 1.82 e quota salita di quasi 10 tick.
Con la liquidità abbinata quelli di betfair come minimo si saranno fatti 5k €.
Una roba allucinante.Che poi tutto preoccupato chiede sempre che quota hanno preso.
Sia mai che qualcuno gli vada contro. -
@Inazuma ha detto in I MEME DEI NINJA:
Guida di un tipster per fare la benvenuto bet365
depositi 100 ricevi 100 e punti 200 su Atalanta-Juve
mi sento male a pensare che quei 100 euro potevano metterseli in tasca col MB
la cosa certa però è che se stasera dice di giocare una cosa voi potete giocare l'opposto senza bancare e 9 su 10 andate in profitTi basta vincere a quota 2 rigiocando tutto per 13 volte di fila e diventi milionario
Seguitemi per altri consigli finanziari
-
Questo post è eliminato! -
-
@theblur che programma è ?
Non ho capito però, se tutti puntano su un esito non dovrebbe crollare la quota invece che alzarsi? -
@pieroniet ah si se ragioniamo come lui potremmo sfruttare il crollo delle quote che lui segnala.
A sto punto per me le partite quando le studia guarda i volumi sugli exchange più che la classifica e le squadre -
@Inazuma Beh se la tua supposizione fosse vera basterebbe lavorare di scalping automatizzando con qualche bot per l'exchange e stai una crema
-
Ciao a tutti, per caso vi hanno pagato i 10 euri della promo sisal su eurovision? Avevo puntato Croazia, ma nulla ancora!
-
@pieroniet Se consigliasse un esito in un mercato con troppa liquidità avrebbe meno influenza il pump. Come in borsa, è più facile che un influencer pompi una crypto che una big tech.
Quindi si, trattare i suoi segnali come operazioni per fare scalping, bisognerebbe capire quanta influenza ha reale.
Se davvero fa pump and dump o si mette d'accordo coi book per coprirgli gli esiti comunque è praticamente un criminale -
L'hanno dato martedì
-
All'inzio succedeva e si tiravano fuori anche 50/100€ a segnale visto che spostava anche 100k in pochi minuti, ora hanno giustamente smesso di seguirlo e se sposta 15k è già tanto e le quote non si muovono piu'
Robe del genere :p
-
ho spostato qui i vari messaggi dell'altra discussione, vi ricordo che:
È vietato condividere link che riportano ad altri siti, specialmente link di affiliazione (di qualsiasi tipo) e relativi ad altre piattaforme di servizi al betting.
questa regola sarà applicata anche in caso di pubblicità esplicita a tipster e quant'altro.
-
@Caccione felice di non essere stato l’unico a pensare questa roba, io sono durato poco però, solo 5-6 ne ho fatte guadagnando anche cifre decenti.
L’ho fatto l’estate scorsa, puntavo 2-3k ma alla prima volta in cui la quota non è droppata subito ho inziato a sudare freddo, vedevo davanti a me un cash-out rosso con tipo -290, non so come sono riuscito a resistere e alla fine dopo qualche minuto sono uscito con un modesto -50.
Da lì ho deciso di smettere però è stato un bel periodo, ero veramente gasato per sta roba pensavo di essere tipo l’unico in Italia a farlo mi sentivo tipo un genio. Avevo tolto tutte le notifiche su Telegram tranne che su quella chat per non essere distratto e guardavo il telefono ogni 5 minuti ahahha una roba malatissima per fortuna ho smesso subito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet