NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@giandauer si
-
Il sito Betflag mi sembra completamente buggato.
Per qualche motivo non mi fa accedere (potrei aver inserito troppe volte una pass sbagliata per la fretta, anche se ne dubito).Provo a fare recupero pass, metto i dati bene e clicco sul link -> mi dà errore 404 "pagina inesistente, cliccare sul link in basso" con una freccia che non punta a nessun link!
Provo a fare recupero nome utente, inserisco i dati, clicco e non succede nulla, non rimanda a nulla né da segno di aver acquisito i dati.
Su due browser diversi.Come è possibile?
-
Anche io non riesco a loggare
Intanto due gol in mezzora nelal finale mondiale, speriamo in altri tre e ci portiamo a casa 70 euro con Sportpesa
-
@rollingstones In effetti, adesso che ci penso, questo problema si presenta proprio mentre sta per iniziare la finale. Non credo di aver sbagliato ad inserire la password, sono stato attento.
Potrebbero avere i server intasati, ma è un bel problema per un sito di scommesse!
-
e niente, betclic alzando le quote appositamente(?) ha guadagnato,e ci ha fatto guadagnare, un bel gruzzoletto
-
Unica consolazione di questa finale è che Skybet mi paga il bonus vittoria fino all'ultimo centesimo
-
Io domani finisco gli esami.
Il mondiale è finito.
La serie A inizia tra un mese
E IO?! Cosa farò quando non potrò cazzeggiare?! Sulla serie b del burundi ci sono promo?!
-
@demon23 c'è la champions cup fra una settimana:smiling_face_with_open_mouth:
-
@mr-blonde e che è?!
-
Dedicato a @valetutto2 (pure a @Valetutto e @Cannellone)
-
@rossoblù ah ma allora ci sei?
-
@demon23 una cagata di torneo tra le migliori squadre d’europa che ci accompagnerà fino all’inizio della Premier League
-
salve, volevo chiedere se si trova su oddsmatcher partire con rating superiori a 100 quindi non c'è una perdita ma un guadagno, si può giocare? grazie
-
@piccina21 certo che puoi
-
@rossoblù grande anche io uguale senza bancarla, capocannoniere però avevo messo CR7 e dopo le prime 2 partite pensavo di averla già in tasca :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Ma adesso senza mondiale e senza Wimbledon, che offerte ci saranno ?? Arriveremo a guadagnare almeno un'altra 100€ per fine luglio ??
-
@speramobbene dipende, se sei bravo sfrutti anche le briciole in qualche modo
-
Tristezza post-mondiali
-
@speramobbene 1000€ in surebet con bet365 e stai sereno
-
Un dubbio mi assale da giorni: dove sono le promo a rimborso sulle slot di Goldbet? Ho un bisogno fisiologico di fare spin da 5 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet