NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Questo post è eliminato! -
ciao a tutti, da dopo l'intera giornata di manutenzione del 30 Luglio su Pokerstars ha smesso di funzionare la ruota della fortuna, è successo a qualcun altro? ...non che sia una grave perdita ehh
-
@losciabolatore @Claudio-NinjaBet ha detto in Segnalazioni quote Oddsmatcher e Dutcher non funzionanti:
Riscontri un problema non segnalato in questa discussione? In questo caso ti basta inviare una segnalazione via mail a [email protected] e provvederemo subito a verificare. Per questioni di ordine, non aprire dunque discussioni a riguardo.
@Mars se hai lamentele in merito al servizio puoi scriverci a [email protected].
-
Buongiorno a tutti, anche per me è giunto il momento di congedarmi, a breve mi scade l'abbonamento e non lo rinnoverò. Saluto e ringrazio tutto lo Staff per la loro pazienza e professionalità. Saluto e ringrazio anche tutti gli utenti vecchi e nuovi iscritti, buona vita a tutti!
-
@omar Ciao Omar! Posso chiederti il perchè?
Se non vuoi parlarne capisco -
Qualcuno riceve i fun bonus di 5.00€ di Stanleybet e le istruzioni? Nella e-mail riporta:
I T&C di promo dedicate a clienti selezionati vengono inviati via e-mail a coloro i quali hanno aderito al consenso per la ricezione di comunicazioni commerciali. Per tutti gli altri, i T&C sono pubblicati nella sezione messaggi all'interno del sito.
Ho una secon da e-mail relativa al bonus ma è completamenet vuota ?????
-
@Matosquiz figurati è semplice, ho già sfruttato tutto quello che potevo e per me i giochi sono ormai finiti
-
@ledany ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Qualcuno riceve i fun bonus di 5.00€ di Stanleybet e le istruzioni? Nella e-mail riporta:
I T&C di promo dedicate a clienti selezionati vengono inviati via e-mail a coloro i quali hanno aderito al consenso per la ricezione di comunicazioni commerciali. Per tutti gli altri, i T&C sono pubblicati nella sezione messaggi all'interno del sito.
Ho una secon da e-mail relativa al bonus ma è completamenet vuota ?????
Nulla li ho trovati sul sito è un x45
-
Domanda: bonus di 15 euro su Eurobet giocato regolarmente entro i termini di scadenza ma con partita che si concludeva oltre la scadenza del bonus stesso. La partita in questione viene annullata. Cosa succede ora ? Il bonus mi sarà rimborsato ma siccome ormai scaduto andrà perso?
-
Questo post è eliminato! -
Amici com'è possibile che in contropunta su Betfair EXCHANGE mi venga proposta una Doppia Chance??? -
non devi bancare (quadratino rosa) ma devi puntare (quadratino blu).
betfair da ha qualche tempo aggiunto anche il mercato della doppia chance nella sezione exchange. -
Amico grazie mille per la seconda informazione, che proprio non sapevo (la prima info sì, da 6 anni circa:)))
-
@pieroniet ha detto:
...Anche perchè son dello stesso gruppo (GBO) con gli stessi mercati e quote dei loro siti affiliati (motivo per cui non devi assolutamente usare Betflag per coprire Goldbet/Lottomatica)@Michela ha detto:
... Sul coprire quei siti con l'exchange di betflag non condivido, dubito facciano controlli incrociati, infatti mai avuto problemi.@pieroniet ha detto:
...quindi questo fa pensare che qualche controllo incrociato ci sia eccomevorrei tornare sull'argomento pur non avendo molta esperienza da ninja perchè a me stanno succedendo cose molto strane e vorrei sapere se lo sta notando anche qualcun altro...
Ho appena bancato il Vasco Da Gama su exchange per una potenziata di LeoVegas, su cui stavo andando a puntare e, sorpresina: nel palinsesto c'è la serie B brasiliana ma non la serie A...non è un po' strano? chiedo perchè non è la prima volta che mi accadono cose del genere, come repentini sbalzi di quota sempre peggiorativi dove sto andando a contropuntare...
Non è che con tutte queste manutenzioni dell'ultimo periodo stiano lavorando proprio per sfavorire in qualche modo il matched betting? Mi piacerebbe sentire il parere di tutti(va beh...) in merito -
pieroniet ha detto:
...Anche perchè son dello stesso gruppo (GBO) con gli stessi mercati e quote dei loro siti affiliati (motivo per cui non devi assolutamente usare Betflag per coprire Goldbet/Lottomatica)
Michela ha detto:
... Sul coprire quei siti con l'exchange di betflag non condivido, dubito facciano controlli incrociati, infatti mai avuto problemi.
pieroniet ha detto:
...quindi questo fa pensare che qualche controllo incrociato ci sia eccomevorrei tornare sull'argomento pur non avendo molta esperienza da ninja perchè a me stanno succedendo cose molto strane e vorrei sapere se lo sta notando anche qualcun altro...
Ho appena bancato il Vasco Da Gama
Mi ero fatto delle aspettative e mi hai deluso
-
ahahah centrato in pieno ...ma oltre a trollare hai anche qualcosa da dire? la tua esperienza?
P.S. quindi possiamo chiudere baracca e burattini???
-
@PierNinja-0 Non gioco la sporcizia in genere, hai già toccato tu stesso con mano i motivi evidenti e i problemi noti
Il resto che puoi fare poi è chiacchera; e pure di dubbia utilità (per come la vedo io)
-
@PierNinja-0 Gli aggiornamenti della piattaforma non li fanno per sfavorire i matchbettisti; li fanno perché sanno che la loro piattaforma fa schifo e sanno che possono renderla migliore… come schifo.
NB. Bastano gli aggiornamenti delle promo per sfavorire quelli che fanno MB.
Il resto sono congetture da bar.
-
Credo che nemmeno i tifosi del Vasco da Gama puntino sul Vasco da Gama
-
@PierNinja-0 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@pieroniet ha detto:
Ho appena bancato il Vasco Da Gama su exchangeMa hai bancato prima? perchè su Betfair c'è
per una potenziata di LeoVegas, su cui stavo andando a puntare e, sorpresina: nel palinsesto c'è la serie B brasiliana
ma non la serie A...non è un po' strano?Anche qui c'è
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet