NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@losciabolatore @Claudio-NinjaBet ha detto in Segnalazioni quote Oddsmatcher e Dutcher non funzionanti:
Riscontri un problema non segnalato in questa discussione? In questo caso ti basta inviare una segnalazione via mail a [email protected] e provvederemo subito a verificare. Per questioni di ordine, non aprire dunque discussioni a riguardo.
@Mars se hai lamentele in merito al servizio puoi scriverci a [email protected].
-
Buongiorno a tutti, anche per me è giunto il momento di congedarmi, a breve mi scade l'abbonamento e non lo rinnoverò. Saluto e ringrazio tutto lo Staff per la loro pazienza e professionalità. Saluto e ringrazio anche tutti gli utenti vecchi e nuovi iscritti, buona vita a tutti!
-
@omar Ciao Omar! Posso chiederti il perchè?
Se non vuoi parlarne capisco -
Qualcuno riceve i fun bonus di 5.00€ di Stanleybet e le istruzioni? Nella e-mail riporta:
I T&C di promo dedicate a clienti selezionati vengono inviati via e-mail a coloro i quali hanno aderito al consenso per la ricezione di comunicazioni commerciali. Per tutti gli altri, i T&C sono pubblicati nella sezione messaggi all'interno del sito.
Ho una secon da e-mail relativa al bonus ma è completamenet vuota ?????
-
@Matosquiz figurati è semplice, ho già sfruttato tutto quello che potevo e per me i giochi sono ormai finiti
-
@ledany ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Qualcuno riceve i fun bonus di 5.00€ di Stanleybet e le istruzioni? Nella e-mail riporta:
I T&C di promo dedicate a clienti selezionati vengono inviati via e-mail a coloro i quali hanno aderito al consenso per la ricezione di comunicazioni commerciali. Per tutti gli altri, i T&C sono pubblicati nella sezione messaggi all'interno del sito.
Ho una secon da e-mail relativa al bonus ma è completamenet vuota ?????
Nulla li ho trovati sul sito è un x45
-
Domanda: bonus di 15 euro su Eurobet giocato regolarmente entro i termini di scadenza ma con partita che si concludeva oltre la scadenza del bonus stesso. La partita in questione viene annullata. Cosa succede ora ? Il bonus mi sarà rimborsato ma siccome ormai scaduto andrà perso?
-
Questo post è eliminato! -
Amici com'è possibile che in contropunta su Betfair EXCHANGE mi venga proposta una Doppia Chance??? -
non devi bancare (quadratino rosa) ma devi puntare (quadratino blu).
betfair da ha qualche tempo aggiunto anche il mercato della doppia chance nella sezione exchange. -
Amico grazie mille per la seconda informazione, che proprio non sapevo (la prima info sì, da 6 anni circa:)))
-
@pieroniet ha detto:
...Anche perchè son dello stesso gruppo (GBO) con gli stessi mercati e quote dei loro siti affiliati (motivo per cui non devi assolutamente usare Betflag per coprire Goldbet/Lottomatica)@Michela ha detto:
... Sul coprire quei siti con l'exchange di betflag non condivido, dubito facciano controlli incrociati, infatti mai avuto problemi.@pieroniet ha detto:
...quindi questo fa pensare che qualche controllo incrociato ci sia eccomevorrei tornare sull'argomento pur non avendo molta esperienza da ninja perchè a me stanno succedendo cose molto strane e vorrei sapere se lo sta notando anche qualcun altro...
Ho appena bancato il Vasco Da Gama su exchange per una potenziata di LeoVegas, su cui stavo andando a puntare e, sorpresina: nel palinsesto c'è la serie B brasiliana ma non la serie A...non è un po' strano? chiedo perchè non è la prima volta che mi accadono cose del genere, come repentini sbalzi di quota sempre peggiorativi dove sto andando a contropuntare...
Non è che con tutte queste manutenzioni dell'ultimo periodo stiano lavorando proprio per sfavorire in qualche modo il matched betting? Mi piacerebbe sentire il parere di tutti(va beh...) in merito -
pieroniet ha detto:
...Anche perchè son dello stesso gruppo (GBO) con gli stessi mercati e quote dei loro siti affiliati (motivo per cui non devi assolutamente usare Betflag per coprire Goldbet/Lottomatica)
Michela ha detto:
... Sul coprire quei siti con l'exchange di betflag non condivido, dubito facciano controlli incrociati, infatti mai avuto problemi.
pieroniet ha detto:
...quindi questo fa pensare che qualche controllo incrociato ci sia eccomevorrei tornare sull'argomento pur non avendo molta esperienza da ninja perchè a me stanno succedendo cose molto strane e vorrei sapere se lo sta notando anche qualcun altro...
Ho appena bancato il Vasco Da Gama
Mi ero fatto delle aspettative e mi hai deluso
-
ahahah centrato in pieno ...ma oltre a trollare hai anche qualcosa da dire? la tua esperienza?
P.S. quindi possiamo chiudere baracca e burattini???
-
@PierNinja-0 Non gioco la sporcizia in genere, hai già toccato tu stesso con mano i motivi evidenti e i problemi noti
Il resto che puoi fare poi è chiacchera; e pure di dubbia utilità (per come la vedo io)
-
@PierNinja-0 Gli aggiornamenti della piattaforma non li fanno per sfavorire i matchbettisti; li fanno perché sanno che la loro piattaforma fa schifo e sanno che possono renderla migliore… come schifo.
NB. Bastano gli aggiornamenti delle promo per sfavorire quelli che fanno MB.
Il resto sono congetture da bar.
-
Credo che nemmeno i tifosi del Vasco da Gama puntino sul Vasco da Gama
-
@PierNinja-0 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@pieroniet ha detto:
Ho appena bancato il Vasco Da Gama su exchangeMa hai bancato prima? perchè su Betfair c'è
per una potenziata di LeoVegas, su cui stavo andando a puntare e, sorpresina: nel palinsesto c'è la serie B brasiliana
ma non la serie A...non è un po' strano?Anche qui c'è
-
@ledany grazie, alla fine l'ho trovata
@pieroniet ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@PierNinja-0 Non gioco la sporcizia in genere,
con questo cosa intendi?
hai già toccato tu stesso con mano i motivi evidenti e i problemi noti
scusa eh ma non ne so niente di problemi noti, sono nuovo e anche il contrario di uno "smanettone"
Il resto che puoi fare poi è chiacchera; e pure di dubbia utilità (per come la vedo io)
@DeanWinchester ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@PierNinja-0 Gli aggiornamenti della piattaforma non li fanno per sfavorire i matchbettisti; li fanno perché sanno che la loro piattaforma fa schifo e sanno che possono renderla migliore… come schifo.
NB. Bastano gli aggiornamenti delle promo per sfavorire quelli che fanno MB.
Il resto sono congetture da bar.
le mie non sono nè chiacchiere nè congetture ma domande ...che poi uno mi parli di problematiche note e l'altro smentisca all'istante quasi irretito...boh, sicuramente non è di grande aiuto per chi non ha le idee chiare come noi principianti
@Cobra-Kai ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Credo che nemmeno i tifosi del Vasco da Gama puntino sul Vasco da Gama
ah ah ah
-
@PierNinja-0 dove la vedi l’irritazione?
Ti abbiamo tutti risposto con una battutina, non mi sembra che nessuno abbia risposto piccato o zittito. Tutti ti abbiamo fatto notare che il problema principale è l’aver scommesso su una partita del terzo mondo (la sporcizia, come l’ha chiamata @pieroniet). Se scommetti su partite che hanno una liquidità bassa ti esponi ad ampie variazioni di quote ed è normale che, se sei solito scomettere “sporcizia”, noterai sempre ampie variazioni dovuti ai mercati poco stabili in termini di quote e liquidità.Per il discorso delle piattaforme nessuno ti ha confermato che fanno aggiornamenti anti-matchbettisti, semplicemente sottopagano uno stagista per lavorarci con ovvi risultati (negativi). Le aziende, sopratutto in Italia, considerano il settore IT come io considero una fumante pasta e fagioli a pranzo con queste temperature.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet