NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Guardando le quote Betflag exchange di Real-Atalanta mi sono accorto di questa incredibile singolarità: un euro di una puntata-bancata sull’1 è stato scambiato a quota mille!!!
Giusto per ricordarci di prestare sempre la massima attenzione…
-
@superpisu io non lho ricevuta...
-
@m-ale92 no io ricevuta via mail
-
@simopade sembrerebbe ma ci dobbiamo fidare solo della pubblicità dentro l'email perché i termini e condizioni non ci sono. Ho provato anche a chiederli all'assistenza ma pare che non esiste un link sul loro sito che porta a quella promo. L'unica è depositare e vedere che succede. Perché dice di giocare poi il bonus in multipla da minimo 3 eventi, quota 5.00 ma non dice ogni singola partita se ha una quota minima..boh
-
@superpisu si , io l'ho ricevuta anche quando sono entrato nel mio profilo, ora ho ricaricato vediamo cosa succede, quota singolo evento non c'è scritto, di solito nelle altre promozioni simili vedo che è dato a 1,60, vedremo
-
@simopade @superpisu avete partecipato pure a Pioggia di Medaglie? se si, vi trovate con il bonus erogato e, soprattutto, da qualche parte avete uno screen dei termini? credo di aver ricevuto meno di quanto previsto...
-
@Samabet io non ho partecipato e mi dispiace non ricordo i termini
-
Buongiorno @Staff-NinjaBet
ricordate come funziona in caso di "ritiro" (tennis, partita iniziata e terminata al secondo set dopo poco) su Planetwin con credito Bonus (seconda giocata X2 del rollover), bancato su Betflag? Entrambe le scommesse risultano ancora aperte anche se l'evento è terminato da diverse ore ormai. Thanks -
@Emanuele-c qualcuno ha sorriso e qualcuno ha pianto.
-
@Vlad-III Edit: Su Planet le scommesse annullate (anche se al secondo set) non vengono considerate ai fini del rollover.
-
@superpisu ricevuti i 10 euro e rigiocati come indicato, bene
-
@simopade si ricevuti anche io e giocati, per ora tutto ok..ps ma tu hai messo qualche quota minima per evento? io mi sono tenuto su tutte e tre da 1.60 in su..
-
@superpisu sono stato sopra 1,5 in tutte
-
@Staff-NinjaBet dopo l'aggiornamento non so se sia un problema per tutti e ne siate già al corrente ma non si aprono le discussioni quando cerco un vecchio bonus nella barra di ricerca, non funzionano nemmeno il bottone con "l'ingranaggio" a fianco di esso e il "vedi altri risultati" in fondo
-
@Inazuma anche io noto problemi di navigazione. Sopratutto da smartphone.
-
A qualcuno è mai capitato su Sisal?
"Scommessa in attesa di finalizzazione
A causa dell'intenso traffico la scommessa potrebbe essere finalizzata tra pochi minuti. Controlla l'eventuale esito positivo nella sezione Movimenti Conto."Se si quanto tempo si dovrebbe attendere? I pochi minuti son già passati da un po' !!
Nulla, l'ho eliminata col cestino e l'ho rifatta. Mai successo prima.
-
@ledany Capita su match con particolare afflusso di giocate in un determinato lasso di tempo e che vanno in accettazione dall' operatore. A volte non le prende. Controlla sempre tra i movimenti del conto gioco.
-
@enzobascio89 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany Capita su match con particolare afflusso di giocate in un determinato lasso di tempo e che vanno in accettazione dall' operatore. A volte non le prende. Controlla sempre tra i movimenti del conto gioco.
Si ho controllato, ma dopo 10 minuti che non risultava nei movimenti ho deciso di cancellarla e rigiocarla. Grazie per la risposta.
Visto che ci sono faccio una domanda da benemerita ignorante se la promo prevede :
"Se ci sono almeno 4 minuti di recupero"
sono intesi i minuti di recupero di fine partita o si sommano magari con la fine del 1° tempo?
-
@ledany Questo tipo di promo di sisal di solito si riferiscono ai minuti di recupero del secondo tempo (fine partita).
-
@Samabet ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany Questo tipo di promo di sisal di solito si riferiscono ai minuti di recupero del secondo tempo (fine partita).
Ti ringrazio per la precisazione, mi appunterò la cosa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet