NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Segnalo nuova offerta Betflag con commissioni azzerate sabato 23 e domenica 24
-
Resoconto Romania-Kosovo: la partita è stata annullata. Su Gioco Digitale avevo giocato una multipla (una doppia) di cui la partita incriminata era la prima. Nella totale incertezza di come sarebbero andate le cose, per la rabbia non ho bancato la seconda partita. La multipla è diventata una singola dato l'annullamento della prima partita e ho pure vinto! Tra l'altro avevo usufruito di una promo di GD sulle multiple e l'anno tenuta buona nonostante l'annullamento della prima partita.
-
@m-ale92 Io ho giocato senza problemi due bonus gold contemporaneamente recentemente, da quanto ho capito l'importante è che l'ammontare della scommessa sia inferiore a quello che appare come bonus gold totale. Quindi nel tuo caso dovresti poter giocare 52.95 euro. L'ideale sarebbe se potessi prelevare e lasciare nel conto meno di quell'ammontare, in quel modo o ti prende il bonus gold o ti rifiuta la scommessa
-
@Leo0680 a prelevare non posso prelevare...devo provare a giocare 2 bonus contemporaneamente, tu ultimamente hai fatto così?
-
@m-ale92 sì sarà stato circa un mese fa
-
@Ibisco7 purtroppo sono abbastanza pezzenti quei book, per i rimborsi generalmente è quasi sempre massimo 5 euro
-
ragazzi ma voi riuscite a giocare al gratta e vinci su planet?io è da ieri che non riesco, si blocca sempre
-
@simopade No, ci sono problemi generali
-
@simopade io dal sito ieri dopo le 20, nessun problema. Hai provato da un tab in incognito?
-
@HeyRicardo sono riuscito oggi pomeriggio dal sito
-
Qualcuno usa Revolut su Bet365?
La uso da poco per versare, oggi volevo prelevare ma mi fa fare solo bonifico bancario? Wtf? Qualcuno sa di piu? -
@Zungu ci avevi mai prelevato su altri siti?
-
@Staff-NinjaBet scusatemi se posto nel posto errato, qualora lo sia...
Ho notato, e lo segnalo in generale, che qualcosa non funziona come dovrebbe impostando la commissione exchange a zero, infatti l'oddsmatcher non restituisce i risultati che uno si aspetterebbe di vedere...
Suggerisco pertanto di inserire, in previsione dell'azzeramento delle commissioni da parte di BetFlag nel weekend, come valore nell'apposito campo, 0,001 invece di 0.
-
@byron potresti portarci un esempio concreto? a noi non risultano esserci problemi nell'oddsmatcher anche con le commissioni a 0
-
@Davide I rating nell'oddsmatcher sono calcolati con le commissioni a 0.045 (o comunque non a 0), poi quando si apre il calcolatore è tutto a posto
-
A sinistra è 97.09% (come nella preview dell'odds), a destra 98.5%
-
@PilotaRomano ok capito, è un problema che interessa solo i rating presentati nell'odds che non supportano la commissione a 0,00, però poi nei calcoli prende la commissione aggiornata, verifichiamo con i tecnici se è una cosa risolvibile in breve o suggeriremo appunto di impostare la commissione a 1 millesimo maggiore di 0 per vedere anche l'ordinamento dei risultati corretti
-
@Davide sì esatto, @PilotaRomano c'ha preso in pieno...
-
@byron @PilotaRomano ora è stato risolto il bug e viene mostrato il rating corretto anche impostando la commissione a 0,00
-
Sisal ha rimesso la ruota casinò separata o è sempre la stessa promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet