NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@davidoz a memoria 30/35x, dovresti verificare nei T&C dell'offerta che hai iniziato/ricevuto
-
@davide grazie, mi è arrivata via email (credo esclusiva), dove giocando 10 alle slot ricevo 5 in fun bonus. Il problema che non riesco a trovare i T&C da nessuna parte. In ogni caso grazie per la risposta
-
@davidoz prova a contattare l'assistenza, di solito i T&C sono in un link in piccolo in fondo alla mail comunque
-
@davidoz eccoli, non sfruttabile
-
@darth-vader ok, grazie mille, non riuscivo a trovarli... figurati se mandavano qualcosa di buono :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Ragazzi scrivo qui perché ho bisogno di un vostro consiglio.. ho notato che la maggior parte delle ricorrenti sono da completare in LIVE. Avendo finito le benvenuto mi sto chiedendo se ci starò dentro con i tempi (lo so che non devo stare lì per tutto il live) e soprattutto se ne vale la pena, dato che sto facendo un'università molto impegnativa e in più ho 1000 hobby diversi. Spero sappiate darmi qualche consiglio. Vi ringrazio.
-
@gillet89 non sempre sono live, ci sono ad esempio anche promozioni sul casinò (come i giri gratis di gioco digitale che propongono con frequenza) e che quindi puoi completare a qualsiasi orario
se inoltre sei a casa mentre c'è un evento live allora sfrutta anche le promo live
-
@anonymous quanto si sta in media a completare una promo LIVE?
-
@gillet89 le prime volte impiegherai molto tempo, anche 20/30 minuti. con l'esperienza in pochi minuti punti e banchi senza problemi
-
Buonasera Ragazzi! Volevo chiedere un'informazione: ho portato anche mia mamma in questo mondo del Match Betting e avevo un paio di dubbio sul discorso della carta prepagata da ssociare poi ad un profilo paypal. Se le si facesse anche una semplice Postepay e i soldi ad esempio li trasferissi anche dal mio conto sulla sua carta, dite che i bookmakers se ne accorgano?
-
@michele_bet lo sai vero che se abitate insieme vi toglono i bonus ad entrambi e nel caso vi chiudono i conti?
-
chi apre le danze sto mese sui "Guadagni di Agosto"? @Rating100x100 potrebbe essere un buon candidato
-
CONSIGLIO DI UN VECCHIO NINJA
Williamhill ha cambiato negli ultimi tempi politica riguardo le maggiorate! Sono ninja da marzo 2017 e ho sfruttato ogni maggiorata Prematch senza esitazione per un anno e mezzo ma dopo una maggiorata sull'Atalanta sono stato limitato sulle puntate. Stessa cosa è successa ad altri due amici ninja dopo la puntata del Napoli+goal di ieri!Probabilmente invece riguardo le puntate live la questione è diversa, ma non sono così profittevoli come le prematch! Insomma il mio consiglio è che se trovate una maggiorata prematch profittevole su Wh, fate un bel respiro e lasciate stare. Io ormai la mia chance l'ho persa! Voi invece potete ancora salvarvi, a buon rendere
-
@JPinkman ti taggo qua perché non voglio creare confusione sul post dei guadagni (visto che ce ne sarà già abbastanza) oltre a condividere la passione per l’Mb e per breaking bad () , prima ho fatto un salto nel tuo profilo, ed ho letto che sei ninja-cuoco, ora con quel “cuoco” ti riferisci alle tecniche adoperate con heinsenber oppure sei effettivamente un cuoco? Nel caso della seconda opzione come riesci a gestire l’Mb con gli orari della cucina?
-
@alles1997 no in cucina sono un mezzo disastro, il "cuoco" fa riferimento alla produzione della blue sky che condivido con il sig. White
-
@jpinkman ahahahahaha era da tempo che volevo chiedere se ci fosse qualche cuoco qua dentro, e allora ne avevo colto l’occasione️
-
Giusto perchè siamo in tema BB
-
@coccinella63 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
chi apre le danze sto mese sui "Guadagni di Agosto"? @Rating100x100 potrebbe essere un buon candidato
Per me lo deve aprire @Mike000, ad Agosto non ha rivali
-
@SpiaSisal ci sei?
-
@ajnin Yes
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet