NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Buonasera Ragazzi! Volevo chiedere un'informazione: ho portato anche mia mamma in questo mondo del Match Betting e avevo un paio di dubbio sul discorso della carta prepagata da ssociare poi ad un profilo paypal. Se le si facesse anche una semplice Postepay e i soldi ad esempio li trasferissi anche dal mio conto sulla sua carta, dite che i bookmakers se ne accorgano?
-
@michele_bet lo sai vero che se abitate insieme vi toglono i bonus ad entrambi e nel caso vi chiudono i conti?
-
chi apre le danze sto mese sui "Guadagni di Agosto"? @Rating100x100 potrebbe essere un buon candidato
-
CONSIGLIO DI UN VECCHIO NINJA
Williamhill ha cambiato negli ultimi tempi politica riguardo le maggiorate! Sono ninja da marzo 2017 e ho sfruttato ogni maggiorata Prematch senza esitazione per un anno e mezzo ma dopo una maggiorata sull'Atalanta sono stato limitato sulle puntate. Stessa cosa è successa ad altri due amici ninja dopo la puntata del Napoli+goal di ieri!Probabilmente invece riguardo le puntate live la questione è diversa, ma non sono così profittevoli come le prematch! Insomma il mio consiglio è che se trovate una maggiorata prematch profittevole su Wh, fate un bel respiro e lasciate stare. Io ormai la mia chance l'ho persa! Voi invece potete ancora salvarvi, a buon rendere
-
@JPinkman ti taggo qua perché non voglio creare confusione sul post dei guadagni (visto che ce ne sarà già abbastanza) oltre a condividere la passione per l’Mb e per breaking bad () , prima ho fatto un salto nel tuo profilo, ed ho letto che sei ninja-cuoco, ora con quel “cuoco” ti riferisci alle tecniche adoperate con heinsenber oppure sei effettivamente un cuoco? Nel caso della seconda opzione come riesci a gestire l’Mb con gli orari della cucina?
-
@alles1997 no in cucina sono un mezzo disastro, il "cuoco" fa riferimento alla produzione della blue sky che condivido con il sig. White
-
@jpinkman ahahahahaha era da tempo che volevo chiedere se ci fosse qualche cuoco qua dentro, e allora ne avevo colto l’occasione️
-
Giusto perchè siamo in tema BB
-
@coccinella63 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
chi apre le danze sto mese sui "Guadagni di Agosto"? @Rating100x100 potrebbe essere un buon candidato
Per me lo deve aprire @Mike000, ad Agosto non ha rivali
-
@SpiaSisal ci sei?
-
@ajnin Yes
-
@spiasisal quello lì che tu apristi al tuo compleanno, arriva a Settembre.
Prendo due con una fava? -
@ajnin Yes, depositi per uno e ti danno 40 slot. Io ci avevo fatto 75 euro, bei tempi
-
@spiasisal ci vorrà un altro mese intero allora
quell'altra invece la controllo freneticamente ogni giorno ma niente, l'hanno segata -
Sono andato non so perché a vedere le commissioni di betflag e con sorpresa ho visto che mi hanno tolto le bandierine che dovevano rimanere fino a dicembre! Avevo le commissioni fino a ieri all'1.5 e adesso sono al 3.2%
Spero che sia un errore loro, nel frattempo meglio non bancare no? Voi le avete a posto? -
Questo post è eliminato! -
@chopin No, le hanno tolte anche a me
-
Qualcuno che vuole andare dietro le quinte e scoprire in che modo scelgono di limitare i conti?
https://www.linkedin.com/jobs/view/836486383/ -
@yiyang sai se betway ha limiti nelle puntate?!
-
@demon23 si, limitano gli importi fino a €2 massimi
Sono come Bwin e GD, di limitazione rapida quindi va usata con cautela il book.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet