NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@anonymous in effetti hai ragione, essendo che la fase 2 è indicata alla fine della guida di benvenuto di better allora si ha modo di andare già lì senza rendersi conto che ci sono concetti da conoscere prima di procedere.
Vedrò quelle due guide prima allora; dovrebbero essere la 6 e la 7.
Grazie. -
@horizont si purtroppo quello è il problema di better. comunque giusto per chiarire. la prima scommessa deve avere RF alto e le altre due rating alto. guarda solo quello, non guardare sia RF che rating in una partita.
e per abbassare la disponibilità, cerca un compromesso di un rating meno decente ma con una quota piu bassa. e vedrai che si abbassa la responsabilità
-
@Anonymous @Davide @Chomp96 Non so chi di voi abbia bloccato la discussione sulla promo di goldbet (giustamente), ma sappiate che stavo scrivendo un bel post esplicativo per aiutare chi non aveva capito come sfruttare la promozione e ci sono rimasto male quando ho visto sparire tutto premendo invio
-
@mandorla adesso è sbloccata
-
Ragazzi una curiosità: in base a cosa vengono assegnate le tag "ninja novizio", "ninja esperto" ecc.. cosa indicano i numeri al loro interno?
-
-
@rick ha detto in Guadagni Agosto 2018:
@jpinkman ha detto in Guadagni Agosto 2018:
Però qui sembra che @Davide stia facendo climbing sulla fiancata dello yacht
Sea-climbing, mai fatto come sport?
-
Io consiglio a tutti una cosa, invece: evitare di postare ulteriormente e uppare questo topic. Si è già detto tutto quello necessario, è una promo semplicissima ...
Il topic c’è ed è accessibile a tutti, chi ha voglia di scrollare 10 o 20 topic indietro lo trova, legge la discussione e decide se fare la promo, chi non ne ha voglia non la fa. Forse l’unica “abilità” richiesta ad oggi nel matched betting è quella di informarsi scrupolosamente sul forum, è così è giusto che sia.
Dico questo perché si tratta di una promo (...) e più gente partecipa più il book perde soldi, indipendentemente che perdiate o vinciate. Non vorrei che cambino di colpo i termini rendendola non sfruttabile come hanno iniziato a fare altri bookmakers, tutto qui. il bookmaker con una chat pessima una volta faceva ottime promo, ci ha messo 6 mesi per partorire una nuova promo sfruttabile, teniamocelo caro e vediamo cosa succede.
Aggiungo, rileggete bene questo post quando farete +100 in un giorno su questa promo e vi verrà voglia di postare la vostra botta di [censored], perché il giorno dopo potreste non farci più un euro. Non posso obbligarvi chiaramente, rimane un consiglio spassionato.
Quello che dico da tempo, ma purtroppo per alcuni scrivere +88 è troppo forte, non riesce proprio a non dirlo :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
Per non parlare di chi ha la risposta 3 commenti sopra ma non avendo voglia di leggere fa la stessa domanda. E il più delle volte è la stessa persona che chiede anche perchè guadagna poco.
Per risolvere alcuni problemi nel ninjaclub è stato necessario utilizzare i -1. Potrebbe diventare di moda mettere bei -1 anche a chi inizia a scrivere in discussioni dove non è necessario aggiungere altro e scrivendoci danneggia tutti -
Questo post è eliminato! -
-
Domanda a bruciapilu
L'oddsmatcher è la bibbia per quello che riguarda gli ORARI REALI rispetto al nostro fuso per gli eventi che si prendono in considerazione??
Perchè sto notando che bookmakers diversi incasinano gli orari o comunque sono indicati diversi. -
@horizont in genere li orari sono quelli del nostro fuso orario. Tuttavia verifica sempre su entrambi i siti per non sbagliare. Se trovi difformità tra gli orari, verifica con google quale sia quello corretto
-
@davide Allora forse è il contrario. E' l'oddsmatcher che è incasinato. Djokovic Sousa mi dice 17 invece google e i bookmakers 20....una bella differenza.
-
@horizont se parliamo di tennis, non sono affidabili nessun orario. Il tennis è la variabilità assoluta, magari giocano alle 22:00 perchè piove, o perchè i giocatori prima non hanno ancora finito. Nel tennis non guardare mai l'orario
-
@davide verissimo, non avevo considerato questa cosa. Ovviamente l'ho usata per un BR quindi mi interessa veramente poco quando va in porto
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet