NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ragazzi una curiosità: in base a cosa vengono assegnate le tag "ninja novizio", "ninja esperto" ecc.. cosa indicano i numeri al loro interno?
-
-
@rick ha detto in Guadagni Agosto 2018:
@jpinkman ha detto in Guadagni Agosto 2018:
Però qui sembra che @Davide stia facendo climbing sulla fiancata dello yacht
Sea-climbing, mai fatto come sport?
-
Io consiglio a tutti una cosa, invece: evitare di postare ulteriormente e uppare questo topic. Si è già detto tutto quello necessario, è una promo semplicissima ...
Il topic c’è ed è accessibile a tutti, chi ha voglia di scrollare 10 o 20 topic indietro lo trova, legge la discussione e decide se fare la promo, chi non ne ha voglia non la fa. Forse l’unica “abilità” richiesta ad oggi nel matched betting è quella di informarsi scrupolosamente sul forum, è così è giusto che sia.
Dico questo perché si tratta di una promo (...) e più gente partecipa più il book perde soldi, indipendentemente che perdiate o vinciate. Non vorrei che cambino di colpo i termini rendendola non sfruttabile come hanno iniziato a fare altri bookmakers, tutto qui. il bookmaker con una chat pessima una volta faceva ottime promo, ci ha messo 6 mesi per partorire una nuova promo sfruttabile, teniamocelo caro e vediamo cosa succede.
Aggiungo, rileggete bene questo post quando farete +100 in un giorno su questa promo e vi verrà voglia di postare la vostra botta di [censored], perché il giorno dopo potreste non farci più un euro. Non posso obbligarvi chiaramente, rimane un consiglio spassionato.
Quello che dico da tempo, ma purtroppo per alcuni scrivere +88 è troppo forte, non riesce proprio a non dirlo :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
Per non parlare di chi ha la risposta 3 commenti sopra ma non avendo voglia di leggere fa la stessa domanda. E il più delle volte è la stessa persona che chiede anche perchè guadagna poco.
Per risolvere alcuni problemi nel ninjaclub è stato necessario utilizzare i -1. Potrebbe diventare di moda mettere bei -1 anche a chi inizia a scrivere in discussioni dove non è necessario aggiungere altro e scrivendoci danneggia tutti -
Questo post è eliminato! -
-
Domanda a bruciapilu
L'oddsmatcher è la bibbia per quello che riguarda gli ORARI REALI rispetto al nostro fuso per gli eventi che si prendono in considerazione??
Perchè sto notando che bookmakers diversi incasinano gli orari o comunque sono indicati diversi. -
@horizont in genere li orari sono quelli del nostro fuso orario. Tuttavia verifica sempre su entrambi i siti per non sbagliare. Se trovi difformità tra gli orari, verifica con google quale sia quello corretto
-
@davide Allora forse è il contrario. E' l'oddsmatcher che è incasinato. Djokovic Sousa mi dice 17 invece google e i bookmakers 20....una bella differenza.
-
@horizont se parliamo di tennis, non sono affidabili nessun orario. Il tennis è la variabilità assoluta, magari giocano alle 22:00 perchè piove, o perchè i giocatori prima non hanno ancora finito. Nel tennis non guardare mai l'orario
-
@davide verissimo, non avevo considerato questa cosa. Ovviamente l'ho usata per un BR quindi mi interessa veramente poco quando va in porto
Grazie -
Quei maiali di wh e better oggi hanno mandato due camion di esclusive ed a me non ne è arrivata manco mezza...
-
@mc_bet sono iscritto a entrambi da 6 mesi e in questi mesi ho ricevuto solo 1 esclusiva da williamhill (il giorno dopo l'iscrizione) e Zero da lottomatica. Ormai non ci spero nemmeno più...:(
-
Io gioco tutte quelle [censored] di 5x5 williamhill, non so come profilino i clienti uff
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet