NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@davide verissimo, non avevo considerato questa cosa. Ovviamente l'ho usata per un BR quindi mi interessa veramente poco quando va in porto
Grazie -
Questo post รจ eliminato! -
Quei maiali di wh e better oggi hanno mandato due camion di esclusive ed a me non ne รจ arrivata manco mezza...
-
@mc_bet sono iscritto a entrambi da 6 mesi e in questi mesi ho ricevuto solo 1 esclusiva da williamhill (il giorno dopo l'iscrizione) e Zero da lottomatica. Ormai non ci spero nemmeno piรน...:(
-
Io gioco tutte quelle [censored] di 5x5 williamhill, non so come profilino i clienti uff
-
Ciao a tutti, dopo aver visto i miei guadagni mio fratello vorrebbe cominciare anche lui col MB: abbiamo residenza diversa, puรฒ farlo?
-
@ragnarr beh, con la residenza diversa non ci sono problemi. Occhio perรฒ a non connettervi allo stesso ip con i vostri conti!
-
@megatron abbiamo linee diverse. il mio dubbio era legato oltre alla residenza anche al nucleo familiare, essendo entrambi ancora nello stesso stato di famiglia
-
@ragnarr se avete residenza diversa, avete 2 nuclei diversi...
Lo stato di famiglia non centra, sarete sempre
Nello stesso stato -
@spiasisal
Niente, ma l'importante era prendere 3-4 like no? -
@kiky27 grazie mille, perdona la mia ignoranza . Allora potrรฒ chiedere una percentuale a mio fratello
-
@rickz28 In che senso? ahah
-
@spiasisal
Nel senso che l'importante รจ sempre aprire 50 discussioni per prendersi i 3 like (forse) in modo che qualsiasi promo venga tolta.
Ci mancava solo l'account creato oggi che posta le sure sul tennis live, non so se hai visto -
@rickz28 Ahahah si ho visto, comunque scusami sono fuso in questi giorni... Allora รจ scomparsa, peccato
-
@ragnarr fai bene, io ho cercato di spiegarlo a mio fratello, ma niente, lui continua le sue classiche schedine a quota 70-100 se no
Non ci trova gusto e lui potrebbe usare i .com -
@mandorla beh se vuuuuooooiii, puoi ancora postarlaaaa eeee
-
@IllyrianKing Ti taggo qua perchรฉ non voglio ammonizioni per off topic etc, tutte le mie guide le sto postando nella sezione superninja per evitare noie varie come ricompensa a chi aiuta la community!
-
Ti taggo qua perchรฉ siamo offtopic @user2222
Comunque per la ruota sisal dicevo gli 800 sisal points giornalieri, puoi semplicemente fare tutte le offerte piรน grosse evitando le potenziate live etc e fare comunque un profitto anche se 200-300โฌ mica sono da buttare, si parlare di 2000-3000 goleador
-
@Mike000 continuo la conversazione qui che di lร siamo off topic...
pensa che a marzo 2018 ho guadagnato circa 5700 euro, capisci che รจ scoraggiante lavorare per 200 -
@user2222 Beh, 5700โฌ รจ comunque una cifra astronomica per qualsiasi lavoro sinceramente almeno in Italia
Poi non รจ detto sia sempre cosรฌ, ad esempio nel mese dei mondiali si sono tirati fuori piรน di 1500โฌ senza manco impegnarsi troppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet