NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@anonymous mi servirebbe rimpinguare alcuni siti che a forza di scommettere ho tutti su unibet e bf.
Dite che si arrabbiano se si preleva diverse volte?
Meglio punta punta? -
@mc_bet preleva senza problemi, non succede nulla
-
@anonymous grazie
-
Buongiorno, mi chiedevo se Marathonbet avesse una promo di benvenuto, dato che è molto sfruttato per le surebet.
-
@duenerdacaso1 ciao! no non ce lha! però ne vale la pena farlo lo stesso!
-
Spagna-Croazia della Uefa Nations League è bancabile su betfair exchange ma tutte le altre partite no
-
@vanker è vietato dal nostro Regolamento scambiarsi contatti privati tra utenti.
-
Quali sono i tempi di prelievo tramite paypal sul sitoy innominabiley?
-
@bomberninja9293 chi lo sa non si può dire
-
@Mr-Blonde siamo sicuri che non facciano scherzi? Poi non ho più seguito, l'altra volta come è andata per quelli che si erano visti annullare le bancate?
-
@ptcsite80 basta usare betflag e tutto si risolve. Cmq si sa perché questi problemi con questo campionato?
-
@ptcsite80 hanno aggiunto anche gli altri, ci sta che stavolta siano apposto
-
888sport e 888poker sta dando problemi anche a voi o è la mia connessione che fa schifo?
-
@user2222 una domanda, per le promo casinò settimanali di WH cercavi ogni volta il nuovo link oppure usavi sempre lo stesso, ed è sempre valido?
-
@nikolatesla non sei l' unico. Che messaggio ti vien fuori? errore riprova o che il conto è stato limitato?
-
@ninuz la sezione sport dopo 4\5 tentativi riesco ad entrare. Mentre con il poker è proprio impossibile entrare sia da app che da pc. Peccato ho un bonus poker da sbloccare, ho anche scaricato la prova gratuita di Holdem Manager
-
@nikolatesla uffa. Io non riesco proprio ad entrare, una volta mi è venuto fuori anche il messaggio che il mio conto è stato limitato, ma non ho fatto nulla di male. Comunque un utente ha detto che dovrebbe essere dovuto a una probabile manutenzione..speriamo..
-
@ninuz sicuramente è manutenzione
-
Allora ragazzi è successa una cosa pazzesca.. per la legge di Murphy se hai un rollover e lo punti a quota 5 è sicuro che vince la puntata :D... Così mi sono detto cosa succede se invece di punta-banca faccio punta punta e contropunto il bonus rollover con un altro bonus rollover?! ..
Ebbene si è creato uno strappo nel tessuto spazio temporale e una super nova ha inghiottito lo stadio...
-
@riccardor89 cioè partita annullata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet