NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@rickz28 alcuni fanno controlli approfonditi mentre altri no
-
@spiasisal
Quindi se il vicino di casa decide di farsi due bollette si rischia di essere bloccati entrambi? -
@rickz28 nono fanno controlli sì, ma sul nucleo familiare
-
@LorenzoBet1990 ti invitiamo a leggere il Regolamento del Forum prima di aprire nuove discussioni
-
Ma quant'è figo il nuovo calcolatore punta punta?
-
@notturno finalmente non bisogna andare su siti esterni
-
@LorenzoBet1990 secondo avvertimento. Se apri ancora un'altra discussione che viola il regolamento dovremmo prendere provvedimenti come un ban temporaneo. Che cosa non ti è chiaro del fatto che NON si possono discutere argomenti quali la chiusura e la riapertura dei conti?
-
Un dubbio... visto che paypal non me lo fa usare in versamento (continuano insistere che per loro il sito presenta un rischio e mi blocca tutte le transazioni -.-), se io utilizzo paysafecard, posso poi ritirare sul paypal? So che adottano il metodo di prelievo = al metodo del deposito, ma su paysafe non c'è prelievo diretto
-
@blacksystem in teoria dovresti potere ma in precedenza devi aver depositato con paypal (almeno a me snai mi aveva lasciato, avevo circa 250€ da ritirare ricaricati con ricariche snai, ho depositato con paypal, poi sono riuscito a ritirare)
-
@alles1997 Eh ma paypal non funziona del tutto.... nemmeno un deposito mi fa fare
-
@blacksystem ma anche in precedenza, non subito, non ne hai mai fatto uno?
-
@alles1997 no perchè me le continua a bloccare tutte
-
Ora che ci penso, quando clicco il deposito con paypal, vedo che mi dice se voglio pagare con carta e mi propone di non registrarmi a paypal, se io pago in questo modo, è valido come deposito paypal e quindi poi posso prelevare con paypal?
-
@davide non capisco dove sto sbagliando....è l'argomento in se o qualcosa nel regolamento che non ho capito...?
-
@davide ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
cosa non ti è chiaro del fatto che NON si possono discutere argomenti quali la chiusura e la riapertura dei conti?
@LorenzoBet1990
-
@davide ok, chiedo venia
-
@Davide scusami se ti disturbo, tu ne sai qualcosa del mio quesito poco più sopra?
se pago senza effettuare l'accesso a paypal quindi da carta ma utilizzando l'opzione paypal, poi mi fanno ritirare sul paypal? -
@blacksystem no, carta e conto paypal sono due cose completamente diverse
-
@Davide però io utilizzo l'opzione paypal. hai presente, clicchi su paypal, si apre il sito di paypal e ti chiede se vuoi pagare con carta oppure effettuare l'accesso, se io non faccio l'accesso e pago con carta tramite il sito di paypal?
-
@blacksystem no in teoria te devi depositare con paypal elettronico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet