NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@alles1997 l'operatore mi ha detto che non glielo fanno fare manualmente ma devo aspettare che si sblocchi fra 7-10 giorni da solo.. ma che senso ha se tanto poi fra 7 giorni me lo bloccano di nuovo riprovandoci?
-
@spadoni81 Sembra che vada ora
-
@blacksystem scusa ma per caso sei minorenne? Siamo migliaia qui ad usare paypal e nessuno ha mai avuto il tuo problema.. prova a cillegarci il conto corrente o a verificare l'account per le ricezioni sopra ai 2k annue e vedere se la situazione cambia..
Oppure hai impostato qualcosa di strano tu e ti sei autobloccato -
@Mandorla non sono minorenne, il conto è già verificato senza limiti.. eppure bloccano tutto, stranamente, solo le transazioni verso i siti di scommesse, perché se provo inviare un pagamento a qualcuno va tutto liscio
-
Mi da lo stesso errore che hanno avuto qui:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2675/paypal-spiacenti-al-momento-non-è-possib
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2021/problema-con-paypal-comincio-a-preoccuparmiSolo che a quanto pare loro hanno risolto, a me non cambia assolutamente niente, sempre bloccato
-
@blacksystem stai usando un vpn?
-
@nonamesan2 uso il VPN di HMA perché ho un ip straniero, ma ho letto che sono in diversi ad usarlo, se fosse il VPN perchè a me da problemi e a loro no?
-
@blacksystem hai per caso il blocca sulla carta verso gli acquisti online?? Io non riuscivo e poi era la banca che mi bloccava tutto perché non avevo dato l autorizzazione per acquisti online
Se provi a chiamare paypal te lo dicono subito se è dalla banca o loro.. ci metti 2 minuti -
@kiky27 avrò chiamato paypal già 10 volte tra ieri e oggi..
uso il bilancio di paypal e non il bilancio sulla carta quindi non è la banca, è proprio paypal che vuole rompere le ..... -
@blacksystem il limite dei 2500 l hai sbloccato con il documento e/o la residenza???
Forse ti da lo stesso errore che ho io con leovegas e sono finita x usare la carta li -
@kiky27 ho trovato l'inghippo... ogni tanto spuntava fuori il sito e diceva "non puoi fare acquisti in questo paese".
Pensavo fosse il blocco di paypal, poi ho contattato il book, e mi hanno detto che il motivo è perché avevo una carta associata al conto che non è italiana, il sito lo riconosce, e rifiuta il pagamento. Dopo alcuni tentativi andati a vuoto paypal mi ha bloccato il conto (almeno così credo).
Adesso ho chiuso il conto paypal e ne ho aperto un altro, vediamo se togliendo la carta non italiana funziona. Aggiorno domani la cosa, magari può essere ad altri in futuro! -
Anche voi avete problemi ad accedere su ninjabet?
A me viene scritto: La pagina non funziona
www.ninjabet.it al momento non è in grado di gestire la richiesta.
HTTP ERROR 500 -
confermo
-
-
@rickz28 deposito o porta un amico? La prima non è buona, la seconda sì
-
@spiasisal
La seconda, sono alla ricerca di gente da assoldare che non siano familiari -
@rickz28 non dice che non devono essere familiari ahah
-
@spiasisal
Ah no? -
@rickz28 nel regolamento non ne parla, poi non so se sia malvisto. Nel caso se vuoi stare sicuro ti conviene chiamare e chiedere
-
@spiasisal
In effetti parla solo di "amici", lo chiederò direttamente insieme al codice sponsor
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet