NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@loopsa no se vai nella tua home puoi metterla 'titolo del gruppo' scendi nel menu e trovi novizio agggratisssse
-
-
@loopsa tu sei già ninja base
-
Domanda stupidissima che mi sono posto ieri sera..
Ho fatto una scommessa e una bancata su una partita di calcio
Ipotizziamo 50 euro su scommessa e 54,33 con 111,38 (di responsabilità) su bancata
Può essere che al 91esimo minuto ho visto il cashout con scritto tipo 168,71 e quindi con un guadagno "sicuro" al quale dove cliccare? -
@pierpa339 quello che vuoi fare va contro il regolamento di tutti i bookmaker, e anche noi di Ninjabet siamo contrari a quella pratica, ed è vietato parlarne sul ninjaclub https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub il nostro regolamento
-
ah ok non ne ero al corrente chiedo scusa!!
-
@nb60123 impossibile, se stai vincendo la bancata facendo cash out non puoi guadagnare più di quanto guadagneresti lasciando concludere la scommessa
-
@Chomp96 visto io malissimissimo allora, thanks
-
Buonasera Ninja Una domanda veloce: qualsiasi bonus casinò di Better, che sia rimborso o meno, va giocato con il metodo entra-esci?
-
@EFA-Typhoon i bonus casinò di better sì
-
@Davide ricordavo bene allora, grazie
-
@MarcoRubino e io manco lo sapevo!
-
@gmacchia1981bet eri tu che avevi chiuso GD giusto? Ti sei rivolto ad Agcom? Mi aiuti a capire come muovermi, che sono sospeso da giugno e ho perso la pazienza?
-
@Leonico ma che fine ha fatto il tuo toyboy,quello che inizia per "V"?
-
@The-Gambler taci va che lo nomino e taggo un gg si e uno pure ma non mi calcola. Si mormora sia vivo (accesso recente a ninjabet). Altri lo immaginano cibo per i pesci della costa azzurra ... Mah sedotta e abbandonata
-
E anche questa settimana dovremo fare a meno del dutchet e dell'oddsmatcher :/..
-
-
@The-Gambler Leonico è una mia protetta, attenti
(c'è anche un altro mastino napoletano più grosso di me che la controlla) -
@The-Gambler sono tutti cari ninja ma @valetutto2 é unico. E poi ricordiamoci del corredo genetico passato dal nonno che non tutti possono vantare
-
@valetutto2 Ti diamo tutto il tempo che vuoi per bombarti le francesine però poi ritorna perchè senza la tua presenza il club non è più lo stesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet