NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Ajnin nono Γ¨ per tutti, mi riferivo al G&V
-
@SpiaSisal aaaah ok, guardo il bingo allora!
-
@rickz28 la tua news invece qual era?
-
@SpiaSisal si Γ¨ addormentato nel frattempo
-
Buongiorno, ieri ho ricevuto un'email da betclic dove mi regalavano 25 giri gratis. Dopo varie peripezie e noie mortali ad attendere di rigiocare le vincite x25 volte, sono riuscito a farci circa 19,7β¬. Il saldo che vedo in alto a destra adesso Γ¨ di 19,79β¬ ma:
- quando provo a prelevare non mi appaiono e mi dΓ il saldo che avevo prima (0,09β¬)
- quando provo a scommetterli idem come sopra
La domanda Γ¨: come si sbloccano? La chat non esiste, l'email rispondono dopo 24h minimo. Quindi chiedo prima a voi. Many thanks
-
@Maurizio88 forse hai convertito il play bonus in reale bonus quindi dovrai rigiocare un'ultima volta quel saldo prima di poter prelevare le vincite
-
@Anonymous grazie, provo subito
-
@Anonymous Avevi ragione, adesso da 19 sono passato a 25β¬
-
ninja ho cercato sul forum ma non ne esco... i bonus better hanno scadenza? non riesco a trovare risposte nemmeno sul sito... grazie.
-
@Leonico nessuna scadenza
-
@Davide grazie! A parte l'accredito nel saldo non riuscivo ad avere alcun riscontro sul sito. Finivo sempre o nella sezione del bonus benvenuto o in quella dei codici da attivare. Mi son persa qualche sezione o è così standard?
-
@Leonico c'Γ¨ solo la pagina lista movimenti a giocate da cui puoi controllare i bonus
-
@Davide ok grazie ^2
-
Salve a tutti. In una generica offerta che recita: " punta sulla vittoria della squadra X e se vince e segna in entrambi i tempi ti daremo una freebet fino a Yβ¬" bisogna allestire il calcolatore condizionato:
-puntando sulla vittoria della squadra X- bancando la vittoria della squadra X
- puntando su squadra X non segna entrambi i tempi?
E' corretto?
-
C'è un book con quota maggiorata Italia Vincente 1° Tempo/Italia Vincente 2° Tempo (Anzichè 4.75)
Se io banco su betfair italia/italia e con il calcolatore punta banca sono in guadagno Γ¨ corretto? -
@nb60123 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
C'è un book con quota maggiorata Italia Vincente 1° Tempo/Italia Vincente 2° Tempo (Anzichè 4.75)
Se io banco su betfair italia/italia e con il calcolatore punta banca sono in guadagno Γ¨ corretto?Se il primo tempo finisce 1 a 0 e la partita termina 1 a 0 perdi da entrambe le parti
-
@Gardo (Non so nulla di scommesse)
Quindi italia/italia sta a significare che vince in entrambi i tempi come se il primo tempo fosse una partita diversa dal secondo?
Quindi una scommessa italia/italia per esempio Γ¨ vincente con 1-0 1Β° tempo e finisce 2-0? -
@nb60123 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Gardo (Non so nulla di scommesse)
Quindi italia/italia sta a significare che vince in entrambi i tempi come se il primo tempo fosse una partita diversa dal secondo?
Quindi una scommessa italia/italia per esempio Γ¨ vincente con 1-0 1Β° tempo e finisce 2-0?Esatto nel caso di quella specifica maggiorata
-
@Gardo Grazie
-
Domanda, ma la qualificante perl a freebet bwin dell'inter, la si puΓ² giocare in qualsiasi momento, o la freebet si attiva solo se la giocata viene fatta a tot giorni di distanza?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet