NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@EFA-Typhoon approfondisco io, sta sera grazie della dritta️
-
Controllate la cartella spam, potreste avere un sondaggio da fare
Ecco piccolo suggerimento su come rispondere
-
@Gardo Severo ma non giusto, giustissimo
-
@alles1997 di nulla, spero tu riesca a risolvere al più presto
-
Stasera sono abbastanza fuso, dove trovo la chat di unibet? Cliccando sulla pagina di ninjabet con le varie assistenze trovo solo una pagina help con generiche risposte
-
@Chopin apri la pagina di unibet, in alto nel lato destro sullo schermo c'è la scritta in bianco " assistenza al cliente", clicchi una domanda frequente a caso, e quando ti chiede "hai ancora bisogno di aiuto" la sotto c'è la live chat
-
-
Grazie a entrambi
-
@Chomp96 sto cercando informazioni generali riguardo i sondaggi che mandano i book.
1_vale la pena rispondere? Nel senso, danno un bonus, ma non si rischia di dare informazioni che magari a loro non stanno bene e poi venir limitati?
2_ Cosa dovrei rispondere alla domanda se sono iscritto su altri book ad esempio, devo essere sincero? Grazie per l'aiuto -
@albeit onestamente, uno scommettitore medio dubito sia iscritto ad un solo sito, salvo gli scommettitori della domenica che vanno in agenzia e non hanno conti online, perchè uno dovrebbe usare solo un sito? Magari per pigrizia o fedeltà boh, ma ritengo sia un giusto compromesso dare 1 o due alternative massimo, non è un crimine essere iscritti ad altri siti di scommesse vivendo in un mercato "libero". Certo non va bene segnarli tutti ahahha ma non credo che un sito si indigni se dico che oltre al suo uso anche, chessò, bet365 che scartavetra le sfere in TV ogni 3 minuti di pubblicità
-
@Davide ahah ok grazie mille, avevo il dubbio che potessero controllare a quali siti fossi iscritto comparando la risposta da me a loro fornita
-
@Davide io una volta durante un sondaggio di better se non sbaglio, alla domanda se usassi un altro boookmaker per scommettere, risposi di si spuntando solo un altro book (che non ricordo quale fosse, forse eurobet) e subito dopo sondaggio concluso, il mio profilo non gli interessava
-
@ninuz magari a better interessavano solo chi era già iscritto ad altri 10 siti, chi lo può mai sapere quale sia la logica di un sondaggio?
-
@ninuz ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Davide io una volta durante un sondaggio di better se non sbaglio, alla domanda se usassi un altro boookmaker per scommettere, risposi di si spuntando solo un altro book (che non ricordo quale fosse, forse eurobet) e subito dopo sondaggio concluso, il mio profilo non gli interessava
Capitato anche a me, infatti adesso ne metto almeno 5-6
-
@Gardo davvero ne metti di più ora? io da quel momento rispondo che sono iscritto solo al loro book..
-
@ninuz ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Gardo davvero ne metti di più ora? io da quel momento rispondo che sono iscritto solo al loro book..
A me basta che arrivino i 5€, avendone messi 5-6 ho visto che il sondaggio continuava e quindi se me ne manderanno altri continuerò così
-
-
Io ho già completato più della metà dei bonus benvenuto e il mio coinquilino vuole anche lui iniziare a guadagnare con il matched betting. Noi condividiamo stessa rete wi-fi ma abbiamo due pc diversi, viviamo nella stessa casa quindi abbiamo lo stesso domicilio ma residenza diversa in quanto fuorisede. Secondo voi potrebbero esserci problemi, per lui, sull' attribuzione dei bonus benvenuto da parte dei vari book? Grazie
-
@Andrea00M Si, non potete usare la stessa rete wi-fi.
-
Ok quindi lui si deve registrare usando una rete diversa. Ma vale solo per la registrazione o ogni volta che accede al book deve usare quella rete diversa fino al completamento del bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet