NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ma non voglio crederci che la Juventus ha perso -_-.. Perchè quando mi vengono in mente delle idee carine poi non le metto in pratica xD..
-
@Link Guarda, neanche io ci voglio credere. Ma perché di fede bianconera. Chissá se un giorno impareremo a chiudere le partite.
-
Qualche Ninja è stato mai "minacciato" in chat dopo aver vinto un bel po' su un sito ? Mi hanno contattato appositamente dicendo che conviene che io prelevi e cambi aria che a 200m c'è la farmacia! Non so se vederla come una minaccia o meno, fatto sta che sono rimasto sbigottito !
-
@demon23 oddio ma un book grande?
puoi far eil nome del book? se mai poi lo cancelli subito -
@demon23 .it o .com?? Mai sentita una roba del genere
-
.it non è un grandissimo sito , ma è qui su Ninjabet ! Mi hanno contattato su Wa subito dopo la refertazione ! sono effettivamente in attivo di un pò su di lor , ma le minacce mi sembrano davvero assurde !
-
ma valli a denunciare... se han scritto farmacia intendo
-
@demon23 contatta la chat... m8 sembra strano... al massimo ti limitano a 2 euro ma non a minacce...x mess te lo dicono?
-
@user2222 e li denuncio per cosa ? Minacce ?
-
@demon23 esatto
-
Questo post è eliminato! -
@Mickey ma infatti sarei curioso anche io, cosi evito di iscrivermi o giocarci sopra..
-
@Mickey per il momento vorrei evitare di scriverlo
-
@demon23 ma quanto hai vinto? Da come parli penso sia domusbet o pinterbet...altri book mi sembrerebbe estremamente strano
-
Volevo giocare la Lazio, per fare la promo Betstars
Stavo per bancare su Betflag e controbancare su betfair, però sulla partita Olympiacos Dudelange, ed ero anche compiaciuto di aver trovato una mega surebet
Direi che è ora di andare a nanna, non puntate troppo sul campionato Thailandese
-
Questo post è eliminato! -
@demon23 ti consiglio di scrivere direttamente via mail allo staff per questo problema
-
@Mickey no vabbe ho detto domusbet perchè è il terzo bookmaker minore ed è solo italiano...pinterbet era la mia prima scelta ovviamente haha
-
Saranno quegli psicolabili di QuiGioco... xD
Comunque è una cosa gravissima. Se non ti sta bene il mio modo di giocare mi paghi, mi limiti e addio. Le minacce sono fuori dal mondo.
-
@demon23 ti prego dicci almeno l'iniziale ahaha se non è un book che offre ricorrenti gli piazzo una mina da 2000 euro in sure giusto per farmi due risate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet