NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@fraske non era una critica tranky... mio marito invece dice " lo giuro sulla verginità di mia nonna" così mi frega sempre....
-
@kiky27 no non l'ho presa come una critica comunque bella anche quella della verginità della nonna:smiling_face_with_open_mouth:
-
Come si caricano le immagini sul forum dalla galleria del telefono?
-
Certo che beccare 13 neri di fila alla roulette ci vuole sfiga eh.. e io che speravo di tirarci fuori qualcosa una volta che avevo vinto due spicci alle slot -_-..
-
CIAO ragazzi, mi chiedevo: ma la promozione fedelta di betfair non è sfruttabile? è come club delle scommesse ma si devono puntare 50E per riceverne 10
-
qualcun che mi può inoltrare il link della promo sui marcatori di unibet di inizio campionato?
-
Sapete a cosa servono i ticket di Unibet? Ne danno uno ogni volta che scommetti sulla serie B, si trovano in basso al centro della homepage dello sport
-
@BugsKubrick Vi è un'estrazione settimanale. I ticket estratti vincono 100 euro.
-
@Pistrice non bisogna attivare nulla?
-
@BugsKubrick nope
-
@BugsKubrick ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
non bisogna attivare nulla?
la turbo chiappa XD
-
-
Di solito, quante ore prima di un match escono le formazioni?
-
Non saprei in quale sezione chiedere info riguardo questa partita: qualcuno mi sa dire come mai in Siracusa - Reggina abbiamo assistito ad un crollo importante del 2? da @2,4 a @1,6
Questo crollo mi rimanda indietro nel tempo di circa 1mese e mezzo al famoso Matera Reggina con la reggina sempre a @2,45 ..crollata poi a @1,6 per poi arrivare prematch a @1,05 perché il matera giocava con i ragazzini. A sto giro non riesco a trovare nessuna info rilevante, però .. -
@Nathan o hanno notizie che non abbiamo o i quotisti di William Hill hanno esagerato con le quote..la maggior parte delle sure erano con William Hill quindi credo sia merito/causa loro
Pensiero mio eh..non ho tenuto sotto controllo il cambio di quote -
@lorenzofranze_ ti invito a leggere bene il nostro Regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Ops scusa non l'avevo mai visto
-
@InBorghese ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Nathan o hanno notizie che non abbiamo o i quotisti di William Hill hanno esagerato con le quote..la maggior parte delle sure erano con William Hill quindi credo sia merito/causa loro
Pensiero mio eh..non ho tenuto sotto controllo il cambio di quoteNon è solo WH. Tutti i siti .It avevano aperto il 7febbraio le quote con la Reggina a 2,4 circa. Il 9febbraio notte la quota è crollata direttamente a 1,6 dovunque. Non riesco a trovare info a riguardo, mi sembra lo stesso copione del 25dicembre notte. La quota del 2 prematch non era esagerata. Considera che due settimane fa c'è stato Siracusa-Trapani (trapani secondo a 47punti) 2 quotato a 2,10. A sto giro, Siracusa-Reggina (reggina ottava a 33punti) 2 a @2,4 mi sembrava correttissima (se non anche, addirittura, priva di valore).
-
@Nathan si hai ragione, ho ricontrollato ora e anche altri avevano quote sballate. Non solo nell'1x2 ma anche nei mercati u/o e goal ospite.
Ho provato a cercare in giro e non ho trovato notizie a giustificare questo calo di quote, chissà -
oggi ho ricevuto un bonus 10, ma dovrebbe arrivare domani da 25. Qualcun altro l'ha ricevuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet