NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@lau-albu ah ok grazie per la spiegazione. Si ho cambiato la mail con cui mi ero registrato, l'unica che chiedono quando ti registri
-
@camice84 ovviamente si anche quelle sono incluse
-
@omar penso proprio di sì, anche prima
-
@nuvolari non facevo mb quindi non lo so… però credo abbiano un budget anno per anno
-
Ragazzi, se vinco una puntata in Exchange , puntata, non bancata, mi viene applicata la commissione?
-
@Gio9876 si certo,per questo bisogna tenerne conto deprezzando la quota del 5%
-
@Squacciafiquere mannaggia a me
-
@Gio9876 può capitare mi spiace,il danno è grosso?
-
@Squacciafiquere credo in totale un paio d'euro, niente di che, ho ancora stake bassi
-
Quindi se dovessi usare il calcolatore punta punta devo ridurre la quota del 5%, corretto?
-
@Gio9876 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ragazzi, se vinco una puntata in Exchange , puntata, non bancata, mi viene applicata la commissione?
Se scarichi il foglio che ho postato nel thread tool/trick trovi anche la funzionalità per trasformare le quote blu nelle rispettive quote reali
-
@NerDs corro
-
Qualcuno ha dato un'occhiata alla multiplona? Forse questa volta è sfruttabile...
-
@gabrielez74 mmmmh mi sa che si può fare ma non penso si guadagni molto
-
ghiacciato @cinghialeansioso @unknown97
-
@eugeniosly adesso vi tocca passare il testimone
-
@Stelio88 molto volentieri, però cosa ottengo in cambio? ora sono senza idee ho bisogno di aiuto da voi surebettisti seriali
-
@Wolf90 alla fine com'è finita con il metodo alternativo di eurobet? Limitati o no? Mi sono iscritto a eurobet e sto addirittura pensando di passare la benvenuto per poter poi avere sicuramente il priority... Ma 200 euro ovviamente fanno gola
-
@Efeinan quale era il metodo alternativo?
-
@eugeniosly una goleador alla coca cola
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet