NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Anonymous mi è appena successa una cosa strana. Sulla destra dello schermo mi è appena comparso un pop up con scritto in rosso e in inglese una cosa come "Il voto non deve essere negativo, ma hai appena ricevuto un -1"... Com'è possibile?
A parte il non capire per cosa qualcuno dovrebbe darmi un +1... Sono tornati i downvote?@camice84 wolf90 aveva cancellato la discussione come per ogni 'magheggio' o strategie alternative, non so se posso riesumare io il metodo
-
@eugeniosly purtroppo te l'avevo detto... Ieri c'era un rating 114..
-
@Stelio88 a me stanno ricontrollando il conto... Se me lo riabilitano poi dopo 5 minuti mi segno di nuovo... Comunque giocare queste sure è al 100 x 100 mortale
-
@cinghialeansioso bah dipende..
-
@Stelio88 sono tutte a rating dal 110 in su.. io ci ho giocato 100 massimo ma mi hanno [censored].. è un mercato dove non gioca quasi nessuno.. x me è quasi matematico che ti giochi il book
-
@cinghialeansioso che book ti ha [censored]?
-
@cinghialeansioso se siete stati limitati tutti perché non parlare apertamente?
-
@Stelio88 fidati che queste sono proprio un harakiri, ti segano sia che giochi 20€ sia che ne giochi 200€. Rating 120% = perdita fuori di testa per il book
-
@unknown97 ho la mia strategia io ma siete muti vi hanno preso in ostaggio i parenti?
-
@Stelio88 in sezione super l'ho già detto a più di qualcuno, un ultimo tour de force e lo spiffero pure a te lontano da occhi indiscreti
-
@unknown97 maledetti super ninja ahahah
-
@Stelio88 perché ho un amico che non si sa bene come ma è ancora salvo e perché a me stanno revisionando il conto... Comunque oggi non è presente nessuna sure
-
@Stelio88 rendici partecipi della tua strategia, così la potremo utilizzare anche noi e verrai ricompensato! Invece che offrirmi una goleador
-
@cinghialeansioso prima ho chiesto in assistenza se la limitazione è permanente e mi hanno detto di sì, allora li ho mandati a quel paese e ho prelevato tutto!!
-
@Stelio88 fammi indovinare, giochi in multipla? non vedo altre alternative
-
@eugeniosly credo farò uguale
-
@InBorghese do 20’000 € al centro scommesse sotto casa che me li scommettano loro
Cit
-
@Efeinan a tutti quelli che conosco è andata bene, ovviamente non c'è certezza.
-
@Efeinan lascia stare il priority! se continua così ci si rimette a mantenerlo
-
@Wolf90 grazie mille! Ci proverò allora credo, naturalmente non c'è certezza ma era giusto per capire se nella tua esperienza fosse andata bene a tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet