[esclusiva] PlanetWin365 - deposita 200€ ricevi 100€ bonus (rollover 3x)
-
@Potter 2 stronzi....
-
@DEMHAGI beh, probabilmente hai totalmente frainteso, ti assicuro che quel meme non avvicina nemmeno lontanamente al messaggio da te indicato. C'è anche scritto sopra, il messaggio si incentra sul "Prima volta?". Se vogliamo togliere la pulce dall'orecchio, non vi è nemmeno una rappresentazione del tema, ma di una esecuzione secondo le leggi del far west (ironicamente, si fa rispettare la legge dell'epoca).
Non è che se vedi una pistola allora devi fraintendere il messaggio a tuo comodo, se non conosci davvero il significato di una immagine, puoi sempre informarti prima di richiedere tribunali e leggi specifiche, o magari consultarti con lo staff prima di accusare qualcuno.
Le spiegazioni ti sono state date, anche oltre il normale e corretto uso di un meme, la questione finisce qui (cancelleremo ulteriori commenti che ne seguiranno).
-
-
@DEMHAGI cioè si sta ribaltando la situazione
-
@luca-09 ahahahahahahahahah evidentemente non gli è chiaro quanto è stato scritto da @Davide . Che poi...
@DEMHAGI ha detto in [esclusiva] PlanetWin365 - deposita 200€ ricevi 100€ bonus (rollover 3x):
@Jordan-Belfort penso invece che chi mette queste immagini ha nei suoi pensieri un gesto simile.
Indinnazione non ne ho mai avuta se l'ironia è ben fatta, cortesemente le ripeto di eliminare l'immagine grazie.@DEMHAGI ti prego, dimmi che mi stai trollando! ahahaha se così non fosse ti invito a smetterla che va a finire che prima o poi ti becchi il ban e senza forum ho molte perplessità sul tuo cammino da "matchedbettista", ma forse meglio così almeno non condivido i bonus con gente come te. Chiedo scusa a Davide e allo staff, non risponderò ad altre "provocazioni" però è stato divertente questo "contropiede"
-
@Jordan-Belfort hai ragione ma temo non stia trollando. In ogni caso ripostandola cosi significa che non ha ancora capito cosa voleva dire quel meme (azzeccatissimo vista la situazione)
-
@Potter 3 stronzi
-
@luca-09 Più che altro sono confuso dell'utilizzo stesso. Prima "incita al suicidio" successivamente "penso che CHI mette queste immagini (è lui) a pensare al suicidio", poi la mette e mi tagga. Non volevo essere offensivo qui
@Jordan-Belfort ha detto in [esclusiva] PlanetWin365 - deposita 200€ ricevi 100€ bonus (rollover 3x):
se così non fosse ti invito a smetterla che va a finire che prima o poi ti becchi il ban e senza forum ho molte perplessità sul tuo cammino da "matchedbettista", ma forse meglio così almeno non condivido i bonus con gente come te.
ma solo realista.
-
@Danielsan eeeeeee che ci vuoi fare!!!
-
@sadjack77 secondo me se qualche altro utente fa outing ti faccio vedere che non siamo in pochi gli stronzi
-
@Potter ma ceeerto che c'è..qua presente il quarto..però io avevo l'aperitivo pre-mach..gioca 100 alle slot e ricevi 2 per lo sport
-
@cartineoro uguale , ma tu già hai vinto 140 ora basta
-
@Danielsan taci che oggi me ne è successa un'altra..avevo su bwin 1,20 di bonus dai giri gratuiti..ho fatto solo uno spin sulla slot buffalo blitz e mi è uscito il bonus..al primo giro di bonus mi hanno regalato altri 5 giri e sai quella slot può pagare bene ,preparo il telefono per fotografare la supermega vincita che avrei fatto da li a poco e sono uscito con 0.Dall'angolo di gastone al muro del pianto in un minuto
Ps: siamo off-topic ragazzi,qua tra risate e asilo mariuccia chi ha bisogno di info sulla promo non ci capisce nulla. -
@Jordan-Belfort Neanche io condividerò mai dei bonus con gente come te, e non toccare mai il cane che dorme, l'ho capito benissimo quello che ha detto davide, anzi mi scuso per il reato menzionato che non esiste, era solo per fari capire chi era il leone, Buona serata a tutti ragazzi e se c'è notizia di un bonus poco pubblicizzato lo darò a tutti anche a te Jordan Belfort.
-
@DEMHAGI quindi sei un cane e stavi dormendo? Poi ti sei trasformato in leone? Se si mi spieghi come, perchè sarei interessato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet