[Esclusiva] Sisal - bonus 25% fino a 50€ con ricarica BACKTOSPORT-31012020
-
@amico23 queste non sono promo da vip
-
ma dove l'avete trovata email o inbox?
-
E' valida solo per chi riceve la mail o per tutti?
-
@zahra-soleimani è esclusiva
-
Io ho ricevuto solo email, niente messaggio in inbox del conto, è normale?
-
@MH17 si, a volte può succedere
-
@Chomp96 istruzioni? Lo so che è molto semplice, ma non vorrei fare casini
-
@MH17 ricarica 200€ con quel codice entro il periodo promozionale e ne riceverai 50 bonus, che hanno scadenza di 7 giorni, quindi fai attenzione a quando li giochi
-
Ho effettuato il versamento di 200 euro. Ma come mai se vado nella sezione bonus, mi dà il bonus scaduto il 19/01/2020 ?
-
quota minima niente?
-
Probabilmente si sono scordati che ho un conto gioco con loro e che non aspetto solo le promo....
-
@filippofin se non è indicata nei T&C, non c'è quota minima. Consigliamo comunque almeno 1.50 per non dare nell'occhio
-
@zahra-soleimani starai guardando un altro bonus. La scadenza di questo bonus la vedrai non prima di averlo ricevuto nel conto
-
Intanto che si aspetta il bonus è possibile giocare il saldo reale, giusto? O meglio aspettare il bonus?
-
@zahra-soleimani è indifferente ciò che fai con il saldo reale non ha relazione con il bonus
-
Ragazzi qualcuno ha ricevuto il bonus? Depositato stamattina...niente ancora!
-
@MH17
Il bonus verrà erogato entro 3 giorni dalla ricarica -
@Davide non è necessario giocare il deposito entro il 02/02 (termine della promo) giusto? l'importante è depositare entro tale data?
-
@princepnedo esatto, basta depositare entro quella data, non è necessario anche giocarlo entro quella data
-
Buongiorno, qualcuno ha già ricevuto il bonus? I 3 giorni dalla ricarica che vengono indicati nei termini sono quasi passati (mancano circa 5 ore). Mi sto preoccupando, qualcuno è nella mia stessa situazione? Ormai attenderò la scadenza dei 3 giorni e poi contatterò l'assistenza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet