[Esclusiva] Sisal - bonus 25% fino a 50€ con ricarica BACKTOSPORT-31012020
-
@zahra-soleimani è indifferente ciò che fai con il saldo reale non ha relazione con il bonus
-
Ragazzi qualcuno ha ricevuto il bonus? Depositato stamattina...niente ancora!
-
@MH17
Il bonus verrà erogato entro 3 giorni dalla ricarica -
@Davide non è necessario giocare il deposito entro il 02/02 (termine della promo) giusto? l'importante è depositare entro tale data?
-
@princepnedo esatto, basta depositare entro quella data, non è necessario anche giocarlo entro quella data
-
Buongiorno, qualcuno ha già ricevuto il bonus? I 3 giorni dalla ricarica che vengono indicati nei termini sono quasi passati (mancano circa 5 ore). Mi sto preoccupando, qualcuno è nella mia stessa situazione? Ormai attenderò la scadenza dei 3 giorni e poi contatterò l'assistenza.
-
anche io non l'ho ancora ricevuto, tre giorni scaduti
-
@AndreaCRD i tre giorni sono lavorativi sempre su sisal, sabato e domenica esclusi
-
Si può prelevare prima di ricevere il bonus?
-
@AndreaCRD nei termini della promozione non si fa riferimento alla mancata erogazione del bonus se viene effettuato un prelievo..in passato è stata inserità in qualche promo la condizione di non prelevare,ma in questo caso non viene proprio citata la cosa e di conseguenza anche prelevando,il bonus lo si riceve ugualmente perchè non è espressamente vietato prelevare,altrimenti lo avrebbero scritto chiaramente.
-
@Bernard_Madoff niente neanche io al momento domani contatto l’assistenza per segnalare e penso che risolva tutto così come sempre.
-
Ricevuto.
Rating buoni solo a quote basse o campionati minori o eventi sospetti (tipo rigore SI). @Davide com'è Sisal da questo punto di vista, limita facilmente? Meglio aspettare il weekend? -
@MH17 in generale non è un grande problema, ma in linea generale se possibile ti conviene comunque per quanto possibile scommettere su eventi più importanti, puoi quindi giocare nel week end, anche in abbinata ad un eventuale promozione del fine settimana, avendo comunque quel bonus una scadenza di 7 giorni
-
@FeliceAiello A me è arrivato oggi e ho depositato venerdì pomeriggio. Come ha scritto @Davide i giorni sono lavorativi, quindi controlla quando hai depositato, ad esempio se hai depositato sabato o domenica i 3 giorni scadono domani.
-
@Bernard_Madoff arrivato sta mattina il bonus di 50€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet