PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
-
Raga ma settimanalmente escono queste triple su tutti e tre i book del topic? ossia better unibet e snai?
-
@genioⲭ @gabrielebic Io non ho mai chiesto in chat, una volta me l'hanno accreditato e una volta no. Gioca questo euro, alla fine è la differenza tra -45€ e -44€, ma se per caso te l'accreditano lo stesso, è la differenza tra -44€ e +6€...
-
Ragazzi ma non si potrebbe fare la stessa cosa ma con la Multi Ace del tennis?
-
@ignibetting Ci avevo pensato anche io. Quello che mi ha stoppato sono le date/ore di inizio delle partite. Possono anche essere rimandate di qualche ora o addirittura 1-2 gg. Questo ovviamente non si sposa bene col fatto che ti sei preparato degli eventi che non devono mai essere giocati contemporaneamente e/o col fatto che magari hai già bancato una partita
-
@ignibetting In linea teorica si può fare se trovi delle partite che giocano sullo stesso campo, e quindi devono per forza essere separate.
-
Scusate ma queste multiple sono come offerte ricorrenti? ogni quanto le rilasciano? sono esclusive o per tutti? e sono solo per questi tre siti?
-
Vi è arrivato il rimborso? A me è arrivato un accredito di 50 euro, ma coi casini che hanno fatto con la happy hour non ci capisco nulla.
-
Arrivato adesso!!!! 50 euro, meno male!!! tutto ok
-
Durano molto i bonus di better vero?
-
@conte dipende, se sono meritati si, se piovono dal cielo non saprei
-
@marekforza hahahah... intendevo... ricevuto il rimborso, posso tenerlo li per un po o ha scadenza?
-
@conte puoi usarlo per la prossima multi o qualificante, se hanno scadenza è lunga, ma non credo che l'abbiano
-
Ragazzi mi hanno accreditato il bonus su better anche sbagliandondue squadre....
-
@kikko891 fosse solo questo il problema, stai leggendo quello che sta succedendo di la ?
-
No perche'? ...sono di fretta e non ho letto
-
@marekforza di la' dove?!
-
Che succede ?
-
-
Per ora non ho avuto problemi attivando la MULTI98, nonostante abbia palesemente sfruttato APERITIVO3, quindi vorrei provarla questa settimana.
Seguo questo topic da un bel po', ma chiedo per sicurezza: la strategia è sempre questa?
Si gioca 100 in tripla >@1.3 sulla serie A sfruttando il foglio di calcolo in cima e se si va a rimborso si ricevono 50 utilizzabili ovunque, giusto?
E come scegliete le partite?
Grazie"solo se hai giocato almeno 2€ alle Scommesse Virtuali", per questa come vi comportate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet