PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
salta anche la promo di Eurobet... mannaggia...
-
ti pareva che a genova non succedeva qualcosa. io avevo napoli-genoa e atalanta, come molti, genoa già bancato, come mi devo comportare?
-
@camice84 Idem come te. Io inverto il genoa e atalanta nel foglio, e tratto la multi come una tripla a rimborso ,sperando lo diano in ogni caso. Per fare cashout vedrò, dipende quando la rinviano.
Appena qualcuno sa la data del rinvio può postarla qua? -
Bisogna anche vedere se fanno giocare il resto della giornata eh, sarebbe piu che comprensibile se rinviassero tutto
-
Cosa è successo ad Astori?
-
@camice84 morto
-
-
@camice84 E' morto, che disgrazia.
Rinviano tutta la giornata, come è giusto che sia.
-
Si sta parlando di rinviare tutto.
-
@m1scha In radio hanno detto che le rinvieranno tutte quante, stanno solo decidendo la data.
E' giusto, oggi non ha senso giocare a calcio. -
ragà aspettate, fermatevi è morto un calciatore a pochi minuti dalle partite, sono tutti sotto shock, rinviano tutto !!! condoglianze alla famiglia
-
Cavoli che tragedia... Ora con tutte le nostre puntate, oltre a questa che succede? Rimborsano o rimane tutto congelato?
-
L'ideale sarebbe che rimborsssero su Better il centone così i 90 e passai della bancata del Napoli c'è lo abbiamo in saccoccia
-
Peccato astori, l' ho avuto al fanta...assurdo...
-
@alexxx quello penso sia impossibile, comunque la multipla è persa
-
@chomp96 per chi aveva vinto la prima partita magari rimborsano tutto a quota 1 ma per chi ha perso la prima credo che non ci sia niente da fare..
-
No raga scusate ma di fronte a una disgrazia del genere nn mi interessa se mi rimborsano o se ho perso 10 euro.... Speriamo per rispetto di un ragazzo di 30 anni che rinviino tutto . Nn ha senso giocare
-
Su Genoa Cagliari hanno sospeso le scommesse...credo le rinvieranno tutte a questo punto. Veramente un brutto fine settimana per tutti.
-
@valetutto Si, la decisione ci sta tutta.
Qualcuno sa come si comportano con l'exchange in queste situazioni?
-
@Chomp96 magari danno il rimborso comunque avendo il Napoli perdente. Meglio giocare la virtual
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet