PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@genioⲭ @gabrielebic Io non ho mai chiesto in chat, una volta me l'hanno accreditato e una volta no. Gioca questo euro, alla fine è la differenza tra -45€ e -44€, ma se per caso te l'accreditano lo stesso, è la differenza tra -44€ e +6€...
-
Ragazzi ma non si potrebbe fare la stessa cosa ma con la Multi Ace del tennis?
-
@ignibetting Ci avevo pensato anche io. Quello che mi ha stoppato sono le date/ore di inizio delle partite. Possono anche essere rimandate di qualche ora o addirittura 1-2 gg. Questo ovviamente non si sposa bene col fatto che ti sei preparato degli eventi che non devono mai essere giocati contemporaneamente e/o col fatto che magari hai già bancato una partita
-
@ignibetting In linea teorica si può fare se trovi delle partite che giocano sullo stesso campo, e quindi devono per forza essere separate.
-
Scusate ma queste multiple sono come offerte ricorrenti? ogni quanto le rilasciano? sono esclusive o per tutti? e sono solo per questi tre siti?
-
Vi è arrivato il rimborso? A me è arrivato un accredito di 50 euro, ma coi casini che hanno fatto con la happy hour non ci capisco nulla.
-
Arrivato adesso!!!! 50 euro, meno male!!! tutto ok
-
Durano molto i bonus di better vero?
-
@conte dipende, se sono meritati si, se piovono dal cielo non saprei
-
@marekforza hahahah... intendevo... ricevuto il rimborso, posso tenerlo li per un po o ha scadenza?
-
@conte puoi usarlo per la prossima multi o qualificante, se hanno scadenza è lunga, ma non credo che l'abbiano
-
Ragazzi mi hanno accreditato il bonus su better anche sbagliandondue squadre....
-
@kikko891 fosse solo questo il problema, stai leggendo quello che sta succedendo di la ?
-
No perche'? ...sono di fretta e non ho letto
-
@marekforza di la' dove?!
-
Che succede ?
-
-
Per ora non ho avuto problemi attivando la MULTI98, nonostante abbia palesemente sfruttato APERITIVO3, quindi vorrei provarla questa settimana.
Seguo questo topic da un bel po', ma chiedo per sicurezza: la strategia è sempre questa?
Si gioca 100 in tripla >@1.3 sulla serie A sfruttando il foglio di calcolo in cima e se si va a rimborso si ricevono 50 utilizzabili ovunque, giusto?
E come scegliete le partite?
Grazie"solo se hai giocato almeno 2€ alle Scommesse Virtuali", per questa come vi comportate?
-
@andrea320 ancora troppo presto, inizi a valutare le quote (soprattutto andamento bancate) verso fine settimana, io personalmente vene o a volte sabato stesso.
La scommessa serve solo se vai a rimborso, io la faccio se vado a rimborso al termine della terza partita (occhio se non hai memoria, a quel punto falla prima. Sei obbligato a farla prima solo se si tratta di fantamaster, lì per forza prima altrimenti scommesse virtuali puoi farle quando vuoi nell'arco della promo).
Ultima cosa non valgono partite lunedì qualora ce ne fossero, sempre partite nell'arco temporale specificato -
@jakos90 Grazie!
Vedi tutti i mercati o solo qualcuno in particolare? E per le scommesse virtuali hai qualche consiglio o è irrilevante?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet