[Esclusiva] Planetwin365 gioca 10€ in multipla rimborso 5€ [6 - 9 Febbraio]
-
@Yondaime scusami sir
-
@Danielsan come scritto nelle istruzioni, è corretto usare direttamente tre esiti a rating alto, il guadagno medio di questa multipla in RF è correttamente indicato a circa 3,05€. Il resto degli scenario di guadagno è oggetto di aggiornamento in questi minuti, per cui ti invitiamo a non considerarlo.
Se volete una conferma del guadagno, usare il multiplicatore che riporta i guadagni e i valori corretti di RF, altrimenti attendete la risoluzione del problema
-
@Danielsan lei non sarà invitato alla prossima riunione al salone di Chamberlot Du Tortignon per il consueto thé delle 5.
-
@Davide comunque a me già é capitato diverse volte che da mobile mi porta Quest scenari errati , mentre da desktop tutto ok
-
@Yondaime i calcoli e gli importi da bancare sono corretti, puoi verificare il guadagno nel multiplicatore (non il multiodds che al momento è in aggiornamento).
-
@19francescolg85 Io la faccio sfruttando il dutcher perchè ho parecchi depositi da rendere prelevabili,ovviamente non credo guadagnarci qualcosa.
-
Scusate ho un dubbio, la mia promo riporta questi T&C quindi non e' una rf per me ma una multipla normale con il bonus con rollover 2x?
REGOLAMENTO promozione “Rimborso Multiple”
La promozione è valida dalle ore 17:00 di giovedi 06/02/2020 a domenica 09/02/2020 alle 23:59
Per usufruire della promozione, il cliente dovrà piazzare almeno una scommessa dell’importo indicato nel messaggio personale, entro il periodo promozionale
La scommessa qualificante deve essere una Multipla con almeno 3 selezioni, con quota minima, per selezione, pari o maggiore a 1.50
La scommessa qualificante deve contenere avvenimenti che abbiano termine entro le 23:59 del 09/02/2020
Una volta soddisfatti i requisiti, il cliente riceverà un bonus dell’importo indicato all’interno del messaggio personale
Il bonus verrà accreditato nel pomeriggio di lunedi 10 Febbraio entro le 18:00
Una volta accreditato, il bonus potrà essere utilizzato acccedendo alla sezione “il mio conto > mio bonus” e cliccando su “Attiva Bonus Free”
Per poter essere prelevato, il bonus dovrà essere rigiocato per intero 2 volte a quota minima 2.00
Il bonus dovrà essere rigiocato entro martedi 11 Febbraio alle 23:59
La promozione è da ritenersi a scopo esclusivamente ricreativo. Qualora Planetwin365 notasse comportamenti tesi esclusivamente all’abuso della stessa, si riserva il diritto di rifiutare l’accredito del bonusGrazie per l'aiuto.
-
@Shardan A me alternano
-
funziona adesso il multiodds?
-
@angy83 si prova, hanno fixato
-
@Del92 Scusami ma sono nuovo... Puoi dirmi solo se mi conviene utilizzarla? Quanto guadagno farei? Grazie
-
anch'io 10/2
-
@Salmar13 se hai ricevuto una 10/5 c'è uno screen qualche messaggio sopra al tuo dove puoi visualizzare il guadagno medio per questa promozione.
-
@Maldestro no, anche per te la multipla deve essere perdente, devi quindi giocare in modalità rf, trovi la condizione della multipla perdente nel messaggio che hai ricevuto su planetwin
-
a me due settimane fa era scritto rimborso di 2€; l ho fatta ugualmente e me ne hanno rimborsati 5....ora vai a capire........
-
@filtr0s Anche a me è successo
-
Planetwin è uno tra i book piu distratti
Gente che riceve doppio bonus, gente che non lo riceve e poi ne riceve un importo maggiore ahahaha -
scusate ma i risultati esatti 0-0 1-1 dove li trovo sul book ? che vedo solo quelli relativi all'esito 1..
-
@FedeMilano Nella sezione "Risultati Esatti" sulla terza riga
-
@Manu_00 Mi sa che ho problemi col browser..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet