[Esclusiva] Marathonbet • deposita 30€ con codice Amore2020 ricevi 15€ [14 -16 Febbraio]
-
@Davide ma poiché mi serviranno i soldi che ho su marathon bet , prima di iniziare la promo posso prelevare ?? Oppure durante ?
-
-
@Danielsan puoi prelevare in qualsiasi momento, il book ti indicherà precisamente quanto puoi prelevare senza inficiare il bonus come indicato nello screenshot da Davide
-
Ma quindi per usare il bonus bisogna avere sono quei 15 obbligatoriamente sul conto? un pò come netbet?
-
Questo post è eliminato! -
Scusate ma se ho 100 euro sopra e non voglio prelevare, mi basta giocare direttamente 180 per rendere prelevabile?
-
Dopo aver depositato i 30 e giocato i 45 posso fare le classiche contropuntate?
-
@rexmind1 come da guida, completare il rollover converte il saldo bonus in saldo reale non prelevabile. Per renderlo prelevabile dovrai rigiocare poi le vincite al termine del rollover
-
@Danielsan sì certo
-
@rexmind1 con 180 lo rendi saldo reale. Poi vuole rigiocato.
-
@Davide ho appena prelevato e pure a me è comparsa la seconda frase che fa riferimento al bonus, tuttavia, non ho ricevuto alcuna mail. Cosa significa secondo te? Grazie.
-
Appena ricevuta pure io, direi buona, considrando che è Marathon, ovvero a mio modesto parere il miglior book su piazza italiana per quote ed efficienza...
-
Grazie mille si ragazzi conviene fare così , tanto marahonbet si usa tantissimo
-
scusate, io non vorrei prelevare .
Se scometto direttamente (o in piu' scommesse) 180 euro mi dite se vanno nel prelevabile come le scorse promo? -
Se scommetti i 180€ includendo il bonus, andranno nel saldo non prelevabile. Se scommetti a parte il saldo reale e poi il bonus, le vincite reali andranno nel saldo prelevabile e le vincite bonus in quello non prelevabile
-
@Davide quindi Davide, correggimi se sbaglio perchè non voglio fare cazzate (e mi scuso con chi ha chiaro cosa fare)
- Non prelevo
- Scommetto (30+15) a quota maggiore di 1.8
-
- Se perdo tutto ok
-
- Se vinco ho 15 giorni per scomemettere 135€ per rendere prelevabile il bonus.
Sbaglio?
grazie
-
@piccio No, se hai saldo nel conto, o prelevi, o giochi in saldo. Se non fai nulla, non verrà toccato il bonus, quindi anche perdendo non completerai l'offerta e dovrai per forza completare il rollover.
-
@Davide 1) Ho prelevato qualche ora fa posso depositare o è troppo sospetto? 2) Deposito 30 ricevo 15 di bonus, scommetto 30 su una scommessa e se vince è prelevabile e 15 di bonus a quota 1.8 se perde bene, se vince devo scommettere altri 165? 3) Se deposito 165 euro e ricevo 15 di bonus e scommetto 180 euro a quota 1.8 finisce il rollover in qualsiasi caso? Grazie
-
@acqua puoi depositare ora senza problemi. Sì è corretta la tua strategia. Se depositi e scommetti 180€ finisci il rollover in ogni caso, la le vincite saranno interamente non prelevabili
-
@Davide le vincite saranno interamente prelevabili (hai scritto non prelevabili mi è venuto il dubbio) nel caso del depositi di 165+15 di bonus e scommessa di 180 a quota 1.8 intendi ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet