[Esclusiva] Marathonbet • deposita 30€ con codice Amore2020 ricevi 15€ [14 -16 Febbraio]
-
@Potter perchè il rollover si completa anche con saldo reale, quindi il bonus, come da T&C diventa saldo reale non appena si conclude il rollover, anche se non lo hai materialmente mai giocato
-
@Davide Allora tutta la mia pippa mentale di prima (sul residuo etc) non ha ragion d'essere! Tanto vale che deposito i 30+15 e piazzo 180 e, visto che dici che il rollover si completa anche con saldo reale e che il bonus diventa reale anche se non materialmente giocato, avrei completato l'offerta.
-
Io ho prelevato e seguo la guida 30+15 e piazzo la scommessa di 45 euro a 1.80....
-
Ma entro quanto va completato il rollover?
-
Questo post è eliminato! -
@MAUDIT Lascia stare che io ho letto , è vietato intimare una persona a cancellare un post solo perchè a te non sta bene che venga letto da tutto il forum, dovrebbe essere a discrezione dello staff eliminarlo o no ( che poi non era nemmeno chissà quale grande scoperta ).
-
@Manu_00 non mi ha intimato, lo ha fatto per il mio bene
-
@amico23 Di che bene parli ? Ha semplicemente ottenuto il suo obbiettivo ovvero di farti eliminare il post , con questo non intasiamo la discussione che può servire ad altri utenti per svolgere la promozione .
-
@Manu_00 hai ragione! la ho ripprestinata!
-
@liuk32 entro 15 giorni dal deposito
-
basta scommettere 180 euro e marathon ha la coscienza in pace giusto?
-
@Chomp96 nella pagina delle istruzioni se si clicca su "domande? vai alla discussione" reindirizza in una pagina non trovata
-
@amico23 Se devi completare il rollover, si.
-
@Jack14 fixato
-
Ciao ragazzi, l'unica cosa che va fatta entro domenica quindi è depositare? O bisogna scommettere anche per la prima volta il bonus entro domenica?
-
@LucaTizzo sì, basta depositare entro la scadenza, poi avrai 15 giorni per completare il bonus
-
avevo delle scommesse in gioco su marathon fatte prima di depositare con il codice, quella fatta col bonus l'ho persa, ma quella fatta prima di depositare col codice l'ho vinta e mi vincola ancora il saldo, come può essere?
-
@Mattoing quindi ora sul conto hai solo saldo reale, ma non puoi prelevarlo tutto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet