[esclusiva] €50 bonus WH giocando una quintupla da 250€
-
No mi dicono solo rinviata
-
@Menno di che partita si tratta?
-
Elgin v Cowdenbeath una partita scozzese, le altre hanno giocato ma questa no
-
@Menno ok, quasi sicuramente non verrà ripresa entro 3 giorni, quindi metti le quote punta e banca di quella partita ad 1, e banca la successiva
-
@Chomp96 Tolgo anche la maggiorazione lorda?
-
@Menno si, se l'hai messa toglila
-
devo bloccarla e poi cambiare le quote o lasciare sbloccato?
-
@Menno devi lasciare sbloccato il lucchetto della partita di cui devi modificare le quote punta e banca mettendole a 1, dopo aver fatto questa modifica potrai bloccare
-
@Chomp96 e nel banca/punta metto 0 come importo?
-
@Menno non devi fare altro se non quello che ti ho detto, dopo aver fatto quella modifica devi bancare la partita successiva senza modificare altro
-
Se volessi sapere quanto perdo mi faccio i conti da solo?
-
@Menno quanto perdi lo vedi sempre nel multiplicatore
-
@Anonymous ho una quintupla che ha Inter Sampdoria (rinviata e dubito giocheranno entro 72 h) come quinta partita. Visto che devo ancora bancare la quarta (Roma Lecce, che penso si giocherà) devo compilare Inter Sampdoria con quote sia punta siabanca a 1 PRIMA di bancare Roma Lecce (che è la quarta partita)? Oppure visto che è la quinta non devo toccarne le quote e bancare roma-lecce con le quote di inter-sampdoria originali?
-
io mi associo ma sto peggio.
Ho l'atalanta (già bancata) come terza, la roma come quarta e l'inter come quinta.
Inoltre pensavo di levare la maggiorazione visto che mi sembra una chimera -
@Potter conviene sempre prima aggiornare le quote, e poi bancare le partite rimaste. Se giocano prima quelle rimaste, avrai anche un rating migliorato.
-
@agiaco sì, la maggiorazione va sicuramente tolta, poi aggiorna le quote e banca quella rimasta
-
@Davide ok ma fammi capire nel mio caso per aggiornare le quote intendi inserire 1 alla quota punta e banca sia della terza che dell'ultima, e bancare solo la quarta?
-
@agiaco esatto
-
@Davide ok però io la terza, cioè l'atalanta, l'ho già bancata e non ho riavuto ancora indietro da betfair la somma bloccata
-
@agiaco la riavrai sicuramente tra oggi e i prossimi giorni la responsabilità bloccata indietro, non ci sono dubbi sul rinvio, è solo una questione di tempo il rimborso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet