BWIN: tre partite, tre chance
-
Sulla home di bwin c'è questa promo, molto simile a quella di giocodigitale. Si pronostica il primo marcatore e si potrebbe vincere un bonus.
Non è necessario puntare su queste partite per qualificarsi e il bonus si ha 3 giorni di tempo per accettarlo e puntarlo a quota minima di 1,70
In bocca al lupo a tutti -
Io avevo fatto il pronostico ma adesso non la vedo più fra le offerte, per caso anche voi?
-
@GP1022 anch'io sono nella tua stessa situazione e avevo pure preso Haland... gli altri pronostici non ricordo.
-
Come mai 2017?
-
@amico23 ?
-
@Freddie !
-
@amico23 continuo a non capire... ti riferisci al fatto che la discussione è di Febbraio 2020?
-
l'hanno riproposta anche ieri..salvo poi forse toglierla subito a quanto pare..
-
@GP1022 capito
-
@GP1022 ha detto in BWIN: tre partite, tre chance:
Io avevo fatto il pronostico ma adesso non la vedo più fra le offerte, per caso anche voi?
@Freddie ha detto in BWIN: tre partite, tre chance:
@GP1022 anch'io sono nella tua stessa situazione e avevo pure preso Haland... gli altri pronostici non ricordo.
Chi avesse partecipato, alla promozione valida da venerdì 15 Maggio fino alle 15:29 di sabato 16 Maggio 2020 e avesse avuto la fortuna di beccare qualcosa di più di 2€ , si troverà il bonus ma non le condizioni con cui rigiocare.
- l'importo del bonus deve essere puntato 5 volte;
- l'importo del bonus deve essere puntato su scommesse sportive con quote non inferiori a 1.70;
- giocato entro 3 giorni dall'emissione del bonus sul conto (il limite di tempo); si dovrebbe vedere la data di scadenza, il mio scade il 21
-
@ledany ti ringrazio ma ne ero già a conoscenza, infatti ho terminato il rollover.
-
@Freddie ha detto in BWIN: tre partite, tre chance:
@ledany ti ringrazio ma ne ero già a conoscenza, infatti ho terminato il rollover.
Ah ok, a me sul sito non dava informazioni su come rigiocare il bonus, per fortuna mi ero salvata i T. & C., magari può essere utile a qualcun'altro.
-
Io ho ricevuto i 2 euro bonus ma non me lo fa giocare a nessuna quota e data...come mai?
-
@luca770 ha detto in BWIN: tre partite, tre chance:
Io ho ricevuto i 2 euro bonus ma non me lo fa giocare a nessuna quota e data...come mai?
Io non ho avuto problemi.
Sicuramente le scommesse del Tennis da tavolo hanno limiti di puntata perchè spesso sono sure, e nè Bwin nè Giocodigitale te le fanno giocare. -
@ledany Basta giocarli live e ti fa puntare. Per fortuna non ho beccato i 100€.
Comunque ci ho dato di ludopatia e poi completato il wag.
-
l'hanno riproposta,divertitevi
-
Io ho vinto 5 euro (indovinando 2 marcatori), per quella della scorsa settimana.
Peccato che, tutte le volte che cliccavo sul bonus, mi faceva tornare alla home page!
In definitiva, non sono riuscito a giocarlo. Ancora me lo ritrovo nel saldo, ma temo i tempi siano scaduti.
Che schifo di sito buggato!
Qualcuno ha riscontrato i miei stessi problemi?ps: viste le condizioni (ammesso si riesca a giocare), potrebbe avere un senso solo con 100 euro di bonus (indovinando 3 marcatori su 3)
-
@overthetop Il bonus era comunque attivo, ti bastava giocare 25€ euro per riscattarlo.
-
Io sarei limitato, non so quanto avrebbe senso provarci.
-
@AleRoby84 Io sono limitato eppure l'ho fatto lo stesso, il mio consiglio è di piazzare il bonus senza contropuntare e poi se ti va bene completi il wag.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet