BWIN: tre partite, tre chance
-
@Chomp96 ha detto in BWIN: tre partite, tre chance:
@AleRoby84 perdonaci ma non ci è chiaro il percorso esatto che hai fatto a livello di momenti in cui hai depositato e scommesso, ti invito a seguire un elenco come stavi facendo alla fine, ma dall'inizio fino alla fine con tutte le varie scommesse e depositi che hai fatto
Forse sono arrivato allo soluzione.
In ogni caso :
-Sul conto avevo 0 euro
-Mi danno 2 euro rollover x5
-Gioco 2 euro e vado a 0
-Vinco la prima di 5.80 euro che diventa il mio nuovo saldo.
-Gioco la seconda e scala a 3.80, questa scommessa la perdo su bwin.
-Gioco la terza e scala a 1.80 ma non attendo la refertazione per mancanza di tempo e partite.
-Deposito 10 e arrivo a 11.80.- Gioco gli altri 4 euro con 2 scommesse e scendo a 7.80
-Nel frattempo la terza partia nba la vinco e poi - vinco anche le ultime 2 pachica stanotte arrivando a 19.80 totali di cui 12 prelevabili
-arriviamo a 7.80 non prelevabili
sono arrivato al perché ma vorrei una vostra conferma.
- Gioco gli altri 4 euro con 2 scommesse e scendo a 7.80
-
@AleRoby84 si, ti confermo che è corretto che 7,8€ non siano prelevabili, quando ti trovati a 1,8€, ne hai depositati 10€, che non avendo ancora mai giocata erano non prelevabili, a quel punto avendone 11,8, di cui 1,8 bonus, e che quindi viene preso per primo quando scommetti, hai usato 1,8€ bonus, e 2,2€ reali per piazzare le ultime due scommesse da 2€, per cui di quei 11,8€ di cui 10 appena depositati e 1,8€ bonus, sei sceso a 7,8 non prelevabili, in quanto facenti parte del deposito di 10€, che non hai ancora mai giocato
-
@Chomp96 ha detto in BWIN: tre partite, tre chance:
@AleRoby84 si, ti confermo che è corretto che 7,8€ non siano prelevabili, quando ti trovati a 1,8€, ne hai depositati 10€, che non avendo ancora mai giocata erano non prelevabili, a quel punto avendone 11,8, di cui 1,8 bonus, e che quindi viene preso per primo quando scommetti, hai usato 1,8€ bonus, e 2,2€ reali per piazzare le ultime due scommesse da 2€, per cui di quei 11,8€ di cui 10 appena depositati e 1,8€ bonus, sei sceso a 7,8 non prelevabili, in quanto facenti parte del deposito di 10€, che non hai ancora mai giocato
ok ci siamo grazie. Mi era venuto il dubbio non potessi giocare saldo reale.
-
mi stavo chiedendo essendo che ho vinto 2E di bonus, ho vinto anche il rollover, mi rimane 6 da giocare e ho tempo fino a domani, se gioco solo i 4 che ho sul conto, senza depositare e li perdo il rollov. è concluso? chiedo tutto ciò per non depositare
-
@Mars Se perdi hai concluso
-
@Mars Se proprio non vuoi depositare, piazza una scommessa che si gioca oggi e domani eventualmente un'altra.
-
Pensavo di aver beccato 2 pronostici (avevo scommesso ALTRO per Real e City) ma mi danno l'errore su entrambi. Dove posso risalire alla lista dei giocatori che si potevano scommettere? Valverde e Mahrez non mi pareva di averli letti nelle possibilità.
-
Cmq il link è https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/27969/ruota-del-bingo-bonus-deposito/1?_=1601286692707 non riesco a cancellare questo messaggi postato nella discussione errata.
-
@AleRoby84 La lista (e le percentuali) cambiano spesso, perciò Mahrez può essere spuntato fuori dopo. Con "Altro" credo che loro si riferiscano soprattutto agli autogoal cmq.
-
@andrew10 ha detto in BWIN: tre partite, tre chance:
@AleRoby84 La lista (e le percentuali) cambiano spesso, perciò Mahrez può essere spuntato fuori dopo. Con "Altro" credo che loro si riferiscano soprattutto agli autogoal cmq.
furbi
-
ho vinto su bwin con il roll-o. da completare e bonus da 2, ma ho 3.90 gioco 3 su una partita di oggi ma se perdo che succede? oppure deposito e via grazie
-
Ho vinto 2€ di bonus, ma non ho ancora ben capito come poterli sfruttare, qualcuno può spiegarmelo?
-
@Repain98 ha detto in BWIN: tre partite, tre chance:
Ho vinto 2€ di bonus, ma non ho ancora ben capito come poterli sfruttare, qualcuno può spiegarmelo?
fai una scommessa da 2 a quota min 1.70 cercando di perderla. Se la vincessi dovresti giocarne altri 8.
-
@Staff-NinjaBet ho provato a chiedere a bwin di alzarmi i limiti da 2 a 5 euro ma figuriamoci... dovrò farne 13 da 2 euro... Mi chiedo, avessi preso il terzo pronostico avrei dovuto farne 250?? per il futuro sarebbe possibile rispondere solo a 2 delle 3 domande onde evitare di ricevere i 100 ? se non ci fosse una scadenza del rollover sarebbe diverso altrimenti non ce la farei.
Cmq siamo certi che mi prenda prima il bonus essendo di 5 e scommettendo 2?
-
@AleRoby84 se hai il limite di puntata allora non ci sono alternative se non piazzando tante scommesse
Ti scala in automatico prima il bonus, te lo conteggia però quando l'evento viene refertato
-
@Repain98 Ricordati di attivare il bonus prima di fare la scommessa.
-
@Anonymous ha detto in BWIN: tre partite, tre chance:
@AleRoby84 se hai il limite di puntata allora non ci sono alternative se non piazzando tante scommesse
Ti scala in automatico prima il bonus, te lo conteggia però quando l'evento viene refertato
invece rispetto alla domanda sul futuro in questa promo? sarebbe possibile?
-
@AleRoby84 suggerisco comunque di "sfruttarla al massimo" rispondendo comunque alle 3 domande. Riusciresti comunque a sfruttarlo facendo tante scommesse in poco tempo
-
@Yukio penso che si sia attivato in automatico, risulta già nel saldo totale
-
@Repain98 Stavolta sì (anche se non dovrebbe) ma in genere non è detto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet