BWIN: tre partite, tre chance
-
tutti con Ronaldo e Lukaku!!! e poi Kessié latitante... almeno ha segnato il napoli, và...
-
ragazzi..Politano rientrava nella categoria Altro che voi ricordiate?
-
@HuckCheever mi sembra altamente improbabile, penso che in altro rientrino solo autogoal oppure qualche giocatore panchinaro penso
-
In "Altro" rientra chi non era presente nella lista, a logica dovrebbe essere così
-
@graphicstooge una delle poche volte che lukaku segna per primo...
-
@pbetting avevi ragione Politano era presente in lista
-
Avete ricevuto il bonus?
-
@AleRoby84 Sì
-
Domanda in generale su BWIN e non solo su questa promo.
In caso di limitazione a 2 euro per puntata.
Si può usare il saldo reale per concludere subito il rollover, prima che le partite giocate con saldo bonus terminino?
Ho ricevuto 5 euro di bonus, e volevo subito giocarmi 5 di bonus + 21 di saldo reale (13 scommesse), per concludere subito il rollover.
So che così dimezzerei l'importo bonus, ma preferisco fare tutto subito. -
@overthetop sì, è possibile
-
@Medesimo ha detto in BWIN: tre partite, tre chance:
@overthetop sì, è possibile
Quindi, posso usare subito il saldo per terminare il rollover.
-
@overthetop puoi usare subito il saldo reale per completare il rollover, anche se ti consiglierei di puntare inizialmente il solo bonus, magari lo perdi e finisce lì
-
@Medesimo ha detto in BWIN: tre partite, tre chance:
@overthetop puoi usare subito il saldo reale per completare il rollover, anche se ti consiglierei di puntare inizialmente il solo bonus, magari lo perdi e finisce lì
Difficile, con 3 puntate da 2 euro perderle tutte.
Grazie. -
@overthetop Ma non impossibile!
-
ma l'hanno tolta?
-
@andrew10 no, l'ho appena giocata
-
Quando vi risultano le ultime tre partite da pronosticare? Grazie... vorrei capire se non ho nemmeno più questa promo
-
@vitellone sono state il fine settimana scorso: Verona Sampdoria, Torino Roma...
-
Questo bonus funziona come su Gioco digitale? Nel senso che se mi rimane un residuo bonus inferiore a 1 euro poi viene accreditato nel conto?
-
@vitellone no non funziona così anche qua
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet