BWIN: tre partite, tre chance
-
@topwater Probabile!
-
Qualcuno sa per caso giorno e ora della pubblicazione delle partite nella promo? Perchè io matematicamente mi dimentico ed entro con una o due partite già disputate...
-
@roxlondon sembra lo facciano un po' a caso. Io controllo spesso (3 volte al giorno più o meno) dal momento in cui finisce una trance.
-
@MarcoNinjaTM Infatti ho anche io il sospetto della casualità....sì però cheppalle!!!
-
Cmq a me non accetta più i pronostici, al momento della conferma sembra procedere tutto ok, poi alla refertazione mi esce nessuna selezione... In chat dite che risolvono?
-
@Narcoz Prova, sei limitato per caso?
-
@Duke-Long no nessuna limitazione, mah strano sono una paio di settimane che mi fa questo... Meno male che non avevo preso tutti i marcatori se no come glielo spiegavo...
-
ho un dubbio: ho fatto una giocata di 80€ su una partita che termina fra qualche giorno, scordandomi però di avere il bonus di questa promo da 2€. Dato che per la puntata mi ha preso anche questo saldo, e nei t&c dicono che le giocate devono essere refertate prima della scadenza del bonus (ovvero il 7/2), ma la mia partita dovrà essere ancora giocata in quella data, cosa dovrei fare ora?
-
@pbetting Nel peggiore dei casi, in alcuni siti hanno stornato la giocata ed è stato necessario chiedere all'assistenza.
-
@Duke-Long ho visto che se no c'è il tasto "cancella bonus", anche se non capisco come faccia a cancellarmelo se l'ho già giocato
-
@pbetting Se guardi nel forum è già successo questa cosa su bwin ed hanno stornato l'intera giocata, domani mattina contatta l'assistenza e cerca di negoziare una soluzione.
(Anche se dopo, se non erro hanno restituito la vincita derivante dal saldo reale) -
@Duke-Long ma se invece giocassi 10€ su una partita che termina prima della scadenza del bonus non avrei risolto il problema?
-
@pbetting è possibile, ma non sono sicuro funzioni.. prova a fare un punta e banca da 10 euro e vedi se lo annulla!
-
@Duke-Long rileggendomi il thread ho letto che un altro utente l'aveva fatto, e in effetti su bwin c'è scritto di soddisfare i requisiti del bonus, cioè puntare 10€, ma non che la giocata con il bonus debba terminare entro la scadenza
-
@pbetting Devi terminare il rollover entro la scadenza, se hai scommesso X+bonus che è > bonus×5, non hai già terminato il rollover?
-
@Duke-Long si, infatti mi sembra che la soluzione di puntare 10€ sia giusta
-
@pbetting Probabilmente se il bonus sparisce dal 'le tue offerte' sei a posto, ma in ogni caso per sicurezza contatta l'assistenza domani.
-
@Duke-Long grazie mille per l'aiuto
-
@pbetting Basta che fai un'altra scommessa da10€ o 25€ a seconda del bonus cha hai e completi il wag. La scommessa bonus ti verrà pagata come una normale giocata (mai provato però), completato il wag il bonus finirà nei completati.
-
@pbetting ti confermo che facendo un'altra scommessa che completi il wag entro la scadenza tutto andrà a posto. Io avevo giocato un bonus su una partita che è stata rinviata oltre la scadenza del bonus stesso, ho piazzato altre scommesse per completare il wag in tempo e concludere il bonus: la somma giocata all'inizio mi è stata poi rimborsata come saldo normale, pur essendo oltre la scadenza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet