BWIN: tre partite, tre chance
-
@pbetting farò così grazie.
-
credo ormai sia l'unica promo su bwin che si possa fare da limitati
-
Perché nella cronologia vedo pronostico 1 e 2 per ogni evento, non si seleziona solo un pronostico?
-
@doo è sempre stato così, credo che il motivo lo conoscano solo loro
-
@Michela "bugwin"
-
@Agg7 Tutte le altre richiedono qualificanti con più di due euro, quindi diciamo di sì.
-
qualcuno ha delle infos in più se Ronaldo ci sarà contro il genoa?
-
sapete se è stato accreditato il bonus per la vincita della scorsa volta? leao, pellegrini, vlaovic? ne ho presi 2 e aspettavo il bonus entro le 20 di oggi. sbaglio?
-
@Billa1973 Si, ieri a mezzogiorno è arrivato a me.
-
@Mars Probabilmente giocherà Morata dall'inizio e Ronaldo riposerà
-
grazie. provo a chiedere all'assistenza. ma serviva qualche accettazione particolare?
-
@Billa1973 No, bastava che sceglievi i giocatori e confermavi, fai uno screen della schermata e faglii vedere cosa dice
-
ma se uno vince 5 o 10 euro bonus, però è limitato, si attacca?
-
@Agg7 se sei limitato a 2 euro fai tante scommesse così
-
Io invece vorrei sapere se qualcuno sa se esiste la puntata Primo Marcatore NO, ho già indovinato i primi 2 marcatori e vorrei andare a guadagno certo coprendomi sul terzo
-
@Theprince8181 ti manca ronaldo?
-
@pbetting proprio lui
-
@Theprince8181 siamo messi uguale, ora cerco nei vari siti e ti dico se lo trovo, anche se quasi tutti quotano solo marcatore NO perchè la quota primo marcatore NO sarebbe troppo bassa presumo
-
@Theprince8181 l'unica cosa assurda che si potrebbe fare è coprire ad esempio su betflag tutti i primi marcatori puntandoci 2€, anche se non so come possa venir visto da betflag queste giocate
-
@pbetting non mi sembra il massimo come idea, c'è rischio limitazione. Se non troviamo nulla speriamo in Cristiano, altrimenti ci accontentiamo di 5 euro che sono comunque garantiti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet