BWIN: tre partite, tre chance
-
@pbetting contattati in chat.....mi hanno detto che nn possono fare nulla perché nn vedono la giocata....io ne avevo presi 2 su 3......
-
Che poi...si sceglie 1 giocatore a partita o 2 giocatori?
-
@palvit uno
-
anche io ancora nulla per la scorsa, mi sa che è persa, peccato
-
pure io niente ancora ma che combinano
-
Li ho contattati e dicono non abbia confermato i dati... ahaha sono vergognosi... la loro fortuna è che non abbia vinto 100 euro sennò sarebbe partita la denuncia... ovviamente poi mi chiedono la prova dello screenshot..certo non vado a fare una foto anche per queste promo da 2euro... ovviamente da oggi le farò ma fanno ridere...abbiamo tutti lo stesso problema e sono io che non ho confermato, certo.
-
@palvit ha detto in BWIN: tre partite, tre chance:
@pbetting contattati in chat.....mi hanno detto che nn possono fare nulla perché nn vedono la giocata....io ne avevo presi 2 su 3......
vergognoso, leggi sopra.
-
@AleRoby84 anche a te viene fuori nessun pronostico effettuato da te nel round 33?
Qualcuno ha ricevuto invece il bonus per il round 33? -
@pbetting ha detto in BWIN: tre partite, tre chance:
@AleRoby84 anche a te viene fuori nessun pronostico effettuato da te nel round 33?
Qualcuno ha ricevuto invece il bonus per il round 33?I risultati non sono ancora disponibili... eppure dicono altro.
-
@AleRoby84 anche a me dice: risultati non ancora disponibili. Vedo peró le mie giocate, avranno qualche ritardo.
-
@StevoTo ha detto in BWIN: tre partite, tre chance:
@AleRoby84 anche a me dice: risultati non ancora disponibili. Vedo peró le mie giocate, avranno qualche ritardo.
spero ma in chat dicono che per il round 33 non hanno il submit...
-
@AleRoby84 son già scadute 72 ore?
-
@AleRoby84 son già scadute 72 ore?
è chiaro che tutti ci stiamo preoccupando perchè di solito il mattino dopo li accreditano, chiaro che si potrebbe aspettare ma in chat mi dicono che non abbia inviato nulla, è diverso il discorso.
-
@AleRoby84 io mi preoccupo quando il tempo é scaduto e soprattutto conoscendo l'affidabilità delle assistenze nei book, non ci darei troppo peso finché sono ancora nelle tempistiche di rilascio.
-
@AleRoby84 io mi preoccupo quando il tempo é scaduto e soprattutto conoscendo l'affidabilità delle assistenze nei book, non ci darei troppo peso finché sono ancora nelle tempistiche di rilascio.
guarda, lavoro nell'assistenza clienti e, al netto ci siano colleghi che lavorano con il c..., sul computer esce scritto tutto però se NESSUNO abbia ricevuto nulla direi di stare tranquilli e aspettare.
-
@AleRoby84 infatti non sono minimamente preoccupato per ora.
-
A me sono arrivati, controllate anche voi
-
@Johnny_E confermo
-
@palvit ho fatto la stessa cosa ed ho ottenuto la stessa risposta, come se non avessi mai fatto i pronostici. Da ora in poi mi toccherà far la foto dei pronostici effettuati così nel caso ho delle prove...
-
@pbetting ha detto in BWIN: tre partite, tre chance:
Qualcuno ha ricevuto invece il bonus per il round 33?arrivati... tu?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet