BWIN: tre partite, tre chance
-
@Anonymous ha detto in BWIN: tre partite, tre chance:
@AleRoby84 suggerisco comunque di "sfruttarla al massimo" rispondendo comunque alle 3 domande. Riusciresti comunque a sfruttarlo facendo tante scommesse in poco tempo
Si ma le azzeccassi mi arriverebbero 100 euro e con il limite a 2 euro sarei costretto a giocare 250 scommesse da 2 euro in 3 giorni di promo per un totale di 500 euro. Magari non riuscirei o ci impiegherei una vita.
-
ma il bonus ricevuto ha un rollover? a me dice di puntare 10€ in scommesse per soddisfare i requisiti
-
@Iceman55 ha detto in BWIN: tre partite, tre chance:
ma il bonus ricevuto ha un rollover? a me dice di puntare 10€ in scommesse per soddisfare i requisiti
Certo , 5x...
Quindi inizia a puntare 2 euro su una partita tra oggi e domani, in caso di vincita su bwin provvedi con gli altri 8 che devono essere refertate entro il 22 sera.
-
@AleRoby84 non mi es ce la spunta bonus quando scommetto. possibile?
-
@AleRoby84 Secondo me dopo un po' di scommesse ti limitano la vincita massima.
-
@Iceman55 ha detto in BWIN: tre partite, tre chance:
@AleRoby84 non mi es ce la spunta bonus quando scommetto. possibile?
Si, su bwin prende prima il bonus, non è come planetwin.
-
@Yukio ha detto in BWIN: tre partite, tre chance:
@AleRoby84 Secondo me dopo un po' di scommesse ti limitano la vincita massima.
In che senso? se puoi spiegarmi, grazie.
Fino all'ultima volta non riuscivo nemmeno a scommettere 2 euro perchè mi diceva qualcosa di simile.
Oggi ho fatto (per ora) 12 scommesse e me le ha prese subito con quote tra 1.70 e 2.50, boh -
Sfortunatamente ho vinto la partita su Bwin, 2€ a 2.8. Ora posso giocare direttamente 8€ sempre min. 1.7 per completare il rollover oppure posso solo scommetere 5€ per ora e, nel caso vincessi, gli atri 3€, tutto entro il 22?
-
@Repain98 se giochi 8 completi il rollover
-
@amico23 però nella voce del bonus "Importo soggetto a restrizioni" dice 5.6€, non c'entra?
-
@Repain98 Gioca 6€ e se li perdi hai finito altrimenti giocati anche gli altri due. O vai diretto con 8 e finisci li!
-
@Yukio tu riesci a loggare?
-
@cinghialeansioso No, oltre a essere molto lento il sito.
-
@Yukio ok allora è un problema loro pensavo fosse la mia connessione
-
@Staff-NinjaBet stasera concluderò il rollover dei 5 euro precedenti ma mi hanno accreditato i 2 euro per l'ultimo turno.
Dovrò attendere a giocare i 2 euro(avrei tempo fino al 25) oppure i 2 bonus sarebbero sovrapponibili? grazie -
@AleRoby84 puoi già scommetterli e appena le scommesse saranno refertate ti conteggerà il rollover precedente completato così come questo bonus aggiuntivo
-
Ragazzi, una domanda: ho ricevuto 2€ di bonus, ma mi dice che devo scommettere 10€. Come devo procedere? Devo scommettere per ora solo 2€ e aspettare per vedere se vinco o perdo, oppure 10€ direttamente?
-
@Johnny_E considerando che tutte le scommesse che devi fare per completare il rollover si devono concludere entro la scadenza del bonus, ti conviene farne una da 10€
-
@Johnny_E ha detto in BWIN: tre partite, tre chance:
Ragazzi, una domanda: ho ricevuto 2€ di bonus, ma mi dice che devo scommettere 10€. Come devo procedere? Devo scommettere per ora solo 2€ e aspettare per vedere se vinco o perdo, oppure 10€ direttamente?
Ti consiglio di fare prima quella da 2 ed aspettare, il tempo ci sarebbe per fare altre 4 scommesse con le coppe tra oggi e domani.
Poi potresti fare anche come ti è stato detto ma vedi tu.
cmq scade il 30, a voglia di tempo.
-
@kino scusate anch'io ho vinto 2 euro perciò potrei anche procedere a scommettere 10 euro (ovviamente dal mio saldo)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet