[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Atalanta/Valencia
-
@DeanWinchester ok grazie
-
@Theboss92 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Atalanta/Valencia:
raga prende prima il saldo bonus ho quello reale ?
Se hai quello reale perché chiedi del bonus?
-
@Maradona avevo sia quello reale che quello bonus e avevo il dubbio che prendesse prima il saldo reale
-
A me non ancora mi accreditano il bonus
-
@tsunamimario Ti conviene chiedere on Chat, è abbastanza strano che ancora nulla, forse 6 l'unico...
-
@Maradona
-
@ilmemole chiedo .
-
@Theboss92 mi dispiace ma non hai capito la "finezza" del @Maradona
-
Quando scade il bonus ragazzi?
-
@qqqtrader è scritto nel messaggio in cui hai accettato il bonus e nella guida
-
@qqqtrader tra una settimana dall'attivazione
-
@limitless grazie
-
SAlve, vorrei saper ese il bonus devo puntarlo tutto o posso suddividerlo. Mi serve per un contropuntata.
-
@ledany puoi anche dividerlo in più puntate, una volta che avrai puntato i 50€ complessivi, o comunque il valore del tuo bonus, diventerà tutto saldo reale
-
perfetto. grazie
-
Ciao, io avevo puntato il bonus su Inter - Sampdoria che è stata riinviata. Sapete ora cosa succede? La puntata e la bancata restano valide? Oppure vengono annullate entrambe e mi restituiscono entrambe gli importi? In quest'ultimo caso mi viene restituito anche il bonus su bet365? Grazie!
-
@Nio la partita è rinviata e le scommesse saranno rimborsate tutte tra 72 ore, dovrai verificare a quel punto se il rimborso sarà bonus o saldo reale
-
@Davide Perfetto, grazie!
-
Scusami se ti disturbo ancora @Davide ma è normale che su betfair non trovo traccia della bancata? Mi risulta che è scomparsa la partita ed anche sullo storico delle transazioni non vedo né la mia bancata né l'eventuale rimborso della responsabilità della bancata (purtroppo non ho tenuto traccia del saldo su betfair prima della bancata per cui non ho modo di verificare che mi sia stata effettivamente rimborsata la responsabilità)
-
@Nio è normale, la trovi tra le bancate chiuse, filtrando per opzioni-> scommesse nulle/annullate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet