Esclusiva Domusbet
-
@Chomp96 tutto chiaro, grazie mille Sostanzialmente quindi, ammettendo che le quote non varino (vabbè... ahah), usando questo sistema si avrebbe più guadagno arrivando all'ultima partita piuttosto che vincendo alla prima
-
@Efeinan esattamente
-
mi è arrivata adesso la mail dell'attivazione della promozione, posso fare il deposito ed iniziare lunedì o perdo una settimana?
-
@sergiolino aspetta lunedì per effettuare il primo deposito. La tua prima settimana partirà da lunedì
-
salve, certo che è una promo alquanto laboriosa: come qualificante una multipla a 3 partite e per il bonus una multipla a 5 partite. No grazie, per questa volta passo!
-
@silvanos è uguale alla benvenuto, è profittevole, per cui tutto aumenta il guadagno mensile!
-
Ciao ragazzi!
Ho giocato la multipla qualificante per la prima settimana e ho correttamente ricevuto il bonus, che ho poi giocato...ho diverse domande:- nella multipla qualificante, la terza partita è una delle partite rinviate...la bancata mi è stata restituita mentre DomusBet riporta ancora la multipla come in corso, ma immagino sia solo questione di tempo...le domande sono:
- cosa succederà alla multipla?
- sono ancora in corsa per le prossime settimane o questa partita rinviata mi butta fuori dal continuare la promozione?
- anche nella multipla bonus c'è una partita rinviata...la situazione va gestita in questo modo?
-
@barbarossa1996 va bene come hai impostato, banca pure la partita successiva. Anche se rinviata, avendo già ricevuto il bonus era comunque valida e non dovrebbero esserci problemi nel proseguimento della promozione
-
@Davide grazie mille, Davide...ultima curiosità...cosa succederà alla multipla qualificante? La terza partita (quella rinviata) è l'ultima...mi verranno restituiti i soldi puntati o mi verrà data la vincita decurtata della quota in questione?
-
@barbarossa1996 ti verrà pagata se tutte le partite saranno vincenti a parte quella rinviata, ovviamente decurtata della quota della partita rinviata
-
@Davide curiosità: domusbet ha già cancellato dalle multiple aperte le partite rinviate, ma non ha toccato la quota totale! Cosa succede secondo te, pagano eventualmente già la somma decurtata, o pagano tutto e contestualmente stornano la differenza?
-
@agiaco la quota totale scenderà qualora la multipla sarà vincente
-
@Chomp96 escludete con certezza che invece la multipla a saldo Bonus non storrnino completamente visto che poi alla fine non sarà una quintupla effettiva ma solo nominale e che era richiesto il gioco in quintupla?
-
@Potter si, non preoccuparti, la multipla verrà pagata normalmente
-
@Chomp96 Grazie, senza i vostri interventi sarei andato in palla
-
@Potter poi sono io che diffondo panico!
-
@agiaco
Non dimenticarti che quando uno ti legge, legge anche la tua targhetta "superninja" e, poichè sono incompetente, patisco l'autorità della tua targhetta e mi impanico facilmente. -
@Chomp96 perdonami devo bancare la Roma, ultima rimasta, faccio bene se l'importo pumtata adesso lo alzo a 10? Prima della roma c'era l'atalanta, dopo ci sarebbe stata l'inter, dovrei aver finito
-
@agiaco si, essendo l'ultima rimasta ha senso ripristinare la puntata originale
-
@Davide ahah, la mia multipla si è trasformata in una supersure!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet